Marotta+beffa+Allegri%2C+100+milioni+Inter%3A+domani+le+visite+mediche
interliveit
/2025/06/30/marotta-beffa-allegri-100-milioni-inter-domani-le-visite-mediche/amp/
Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Marotta beffa Allegri, 100 milioni Inter: domani le visite mediche

Nerazzurri pronti ad accogliere il nuovo attaccante e affondo immediato per il centrale, così si completa il maxi investimento sul mercato

L’Inter è più agguerrita che mai perché consapevole di poter ancora dare il massimo in questa fase terminale di Mondiale per Club. Conteranno le energie, i muscoli e la solita grande concentrazione che Cristian Chivu richiede al pari di come faceva il suo predecessore.

Marotta beffa Allegri, 100 milioni Inter: domani le visite mediche (AnsaFoto) – Interlive.it

Ma le attenzioni non sono soltanto rivolte a quel che il campo avrà ancora da offrire, perché molto fronte mercato deve ancora ben delinearsi in funzione di quel che sarà l’organico che prenderà parte alla prossima stagione.

In queste ore, in particolare, la dirigenza nerazzurra capitanata da Giuseppe Marotta e Piero Ausilio è alle prese con la chiusura di un affare molto seguito per diverse settimane. Ovvero quello relativo a Yoan-Ange Bonny dal Parma.

Il prezioso centravanti francese dovrebbe raggiungere Milano nella giornata di domani per svolgere le visite mediche e apporre la firma sul nuovo contratto coi nerazzurri, i quali sborseranno invece nelle casse dei Crociati circa 25 milioni di euro, comprensivi di bonus.

Bonny si andrà ad aggiungere alle altre tre operazioni che l’Inter ha chiuso positivamente in precedenza: primo su tutti Petar Sucic dalla Dinamo Zagabria per 14 milioni, quindi Luis Henrique dall’Olympique Marsiglia per 23 milioni ed infine Nicola Zalewksi, riscattato dalla Roma per 6,5 milioni.

I quattro innesti, tutti giovanissimi e di buona prospettiva nei vari ruoli di competenza, non saranno comunque gli unici a dare un senso all’impegno della dirigenza di applicare le direttive di Oaktree sul mercato. Perché proprio nei prossimi giorni potrebbe esserci l’involata finale nella trattativa che conduce al difensore centrale romano Giovanni Leoni.

Dopo Bonny è il turno di Leoni, Inter pronta a chiudere per altri 30 milioni

Tappezzate di fatto tutte le posizioni in campo, il tassello del difensore centrale sarebbe l’unico a mancare per dire di aver completato davvero l’organico.

Dopo Bonny è il turno di Leoni, Inter pronta a chiudere per altri 30 milioni (LaPresse) – interlive.it

Dopo mesi di intense ricerche e sondaggi, promossi per lo più all’interno del territorio italiano, Marotta e Ausilio hanno deciso di puntare sul giovanissimo difensore Leoni del Parma.

Convinti a pieno delle sue qualità, i dirigenti nerazzurri hanno dunque preso contatto con la controparte parmense e l’entourage del calciatore per conoscere i dettagli dell’eventuale operazione.

L’inserimento del Milan di Max Allegri, una delle più pericolose concorrenti al cartellino di Leoni, non dovrebbe neppure più spaventare, perché ormai – come raccontato da ‘La Gazzetta dello Sport’, l’Inter è decisa a fare sul serio mettendo sul piatto un’offerta da 30 milioni di euro.

Se l’affare dovesse andare in porto, per i nerazzurri si tratterebbe del quinto innesto di questa sessione estiva di mercato e la spesa complessiva, seppur non mastodontica, toccherebbe quota 100 milioni di euro.

Andrea Scisci

Barese di nascita, tarantino per la vita. Classe ’96, specializzato in sociolinguistica e storytelling. Nel luglio 2021 incomincio questa avventura nel mondo giornalistico per puro caso, seguendo la passione calcistica che porto dentro sin da bambino.

Published by
Andrea Scisci

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, il problema di Luis Henrique è anche tattico | VIDEO

Non a caso la sua esplosione è avvenuta nel Marsiglia di De Zerbi Luis Henrique…

3 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Tre vittorie (sporche) che fanno una prova: cosa è riuscito a ridare Chivu | VIDEO

Il lavoro del tecnico prima sulla testa del gruppo È vero che i campionati si…

10 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Lo vogliono tutti, ma lui vuole l’Inter: può essere l’erede di Calhanoglu

I nerazzurri sono in cerca di un nuovo regista di centrocampo che possa sostituire il…

13 ore ago
  • Pagelle e Tabellini

PAGELLE GENOA-INTER 1-2: Lautaro, un altro gol pesante. Sucic supponente

Top e Flop del match andato in scena al Ferraris e valevole per la 15esima…

1 giorno ago
  • News dal campo

L’Inter soffre nel finale, ma si prende i 3 punti e la vetta della classifica

L'Inter di Cristian Chivu affronta il Genoa di De Rossi nella quindicesima giornata di Serie…

1 giorno ago
  • News dal campo

Forfait dell’ultim’ora, salta Genoa-Inter: le probabili formazioni | VIDEO

Esami strumentali dopo il problema in allenamento: distrazione al soleo sinistro Forfait dell'ultima ora: salta…

1 giorno ago