Le dichiarazioni più importanti del tecnico dell’Inter alla vigilia della sfida col Bodo/Glimt valevole per l’andata dei playoff Champions
Chivu punge Spalletti alla vigilia di Bodo/Glimt-Inter: “Non mi interessa quello che viene detto dove c’è un po’ di frustrazione che non è in grado di essere gestita…”.
Il tecnico nerazzurro va all’attacco restando sulle polemiche legate al derby d’Italia con la Juve: “Ogni domenica c’è un episodio come quello di Bastoni-Kalulu, c’è dai tempi del gol di mano di Maradona. Quest’anno anche noi abbiamo subito un torto a Napoli, però nessuno di noi ha detto niente”.
Chivu molto polemico in conferenza: “Adesso abbiamo l’obiettivo di portare avanti quello che di buono abbiamo fatto, senza dimenticarci come siamo stati dipinti ad inizio anno. La reazione è arrivata fino a febbraio, forse qualcuno non è contento…“.
Sul match di domani, Chivu si dichiara preoccupato più per l’avversario che per il clima e le condizioni del campo (sintetico): “La scelta della rifinitura qui in Norvegia è stata presa per provare ad abituarci alle condizioni, ma non è detto che serva. Siamo pronti a dar battaglia, ma non è la neve a farci effetto, bensì Bodo. Parliamo di una squadra che ha qualità, spirito e tanti calciatori che stanno facendo bene qui e per la Norvegia”.
Le parole del difensore dell'Inter nella conferenza stampa di vigilia del match col Bodo/Glimt valevole…
Prova tv per Bastoni inutilizzabile, come spiegato da Interlive.it Sono arrivate le tanto attese decisioni…
Le proteste del dirigente bianconero e di Comolli dopo il derby d'Italia hanno scatenato la…
L'associazione per i diritti dei consumatori ha chiesto anche che vengano rimborsate le scommesse sul…
Niente trasferta in Norvegia per due giocatori nerazzurri, almeno uno dei quali doveva essere titolare…
Comolli ha ancora il dente avvelenato e vuole vendicarsi rubando un obiettivo di Serie A…