Le strade del calciomercato potrebbero portare a un affare clamoroso viste le precedenti dichiarazioni
Calciatori e allenatori hanno il brutto vizio di non pensare troppo al loro futuro e di dire cose per infiammare i tifosi, ma che poi gli vengono rinfacciate. Di esempi ce ne sono tanti e alla lunga lista potrebbe aggiungersi il nome di Benjamin Pavard. Attualmente in prestito al Marsiglia, che ha già fatto capire di non volerlo riscattare, in estate tornerà all’Inter, che a sua volta non ha intenzione di tenerlo.
Per il difensore francese, che difficilmente conquisterà la convocazione ai Mondiali se non migliorerà il suo rendimento in questi ultimi mesi, si cercano nuovi acquirenti. Ultimamente si è parlato soprattutto di Arabia Saudita con il Neom del connazionale Galtier o l’Al Hilal dove ritroverebbe Inzaghi. Ma secondo il portale transalpino foot sur7 si è aperta una nuova strada: quella del ritorno in Bundesliga.
In Germania ha già vestito le maglie di Stoccarda e Bayern Monaco, mentre ora sarebbe finito nel mirino del Lipsia e soprattutto del Borussia Dortmund, che ad oggi è la pista più calda. Subito i tifosi tedeschi hanno ricordato come nel giugno 2022 Pavard disse che non sarebbe mai andato ai gialloneri vista la rivalità con i bavaresi. Un anno dopo approdò all’Inter, ma la sua avventura in nerazzurro può già considerarsi finita.
Le dichiarazioni più importanti del tecnico dell'Inter alla vigilia della sfida col Bodo/Glimt valevole per…
Le parole del difensore dell'Inter nella conferenza stampa di vigilia del match col Bodo/Glimt valevole…
Prova tv per Bastoni inutilizzabile, come spiegato da Interlive.it Sono arrivate le tanto attese decisioni…
Le proteste del dirigente bianconero e di Comolli dopo il derby d'Italia hanno scatenato la…
L'associazione per i diritti dei consumatori ha chiesto anche che vengano rimborsate le scommesse sul…
Niente trasferta in Norvegia per due giocatori nerazzurri, almeno uno dei quali doveva essere titolare…