L’Inter di Cristian Chivu affronta il Bodo Glimt di Knutsen nell’andata dei playoff di Champions. Segui la cronaca del match Live
L’Inter è di scena sul campo del Bodo Glimt in Norvegia in una gara valida come andata dei playoff di Champions League. Una sfida tra due formazioni che si sono piazzate rispettivamente al decimo e al ventitreesimo posto nella classifica a girone unico che sarà diretta dall’arbitro tedesco Daniel Siebert.
Da una parte i nerazzurri di Cristian Chivu, reduci da sei vittorie di fila contando tutte le competizioni, tra cui quella di sabato scorso nel derby d’Italia contro la Juventus, sperano di tornare a casa con un successo. L’obiettivo è quello di provare a indirizzare il discorso qualificazione già in trasferta in vista del match di ritorno tra sei giorni a Milano.
Dall’altra parte i gialloneri di Kjetil Knutsen, molto più riposati visto che il campionato norvegese è fermo, vogliono continuare a sorprendere dopo aver battuto in trasferta l’Atletico Madrid e, su questo stesso campo, addirittura il Manchester City.
L’unico precedente ufficiale tra le due squadre su questo campo risale alla Coppa delle Coppe del 1978-79, quando i meneghini si imposero con il risultato di 2-1 in rimonta grazie ai gol di Altobelli e Scanziani dopo l’iniziale vantaggio di Hanssen. La partita sarà trasmessa in televisione e sarà visibile su smartphone, pc e tablet sulla app di Amazon Prime. Interlive.it vi offre il match dello stadio Aspmyra tra Bodo Blimt e Inter live in tempo reale.
FORMAZIONI UFFICIALI BODO GLIMT-INTER
BODO (4-3-3): Haikin; Sjovold, Bjortuft, Gundersen, Bjorkan; Evjen, Berg, Brunstad Fet; Blomberg, Hogh, Hauge. All.: Knutsen
INTER (3-5-2): Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Darmian, Sucic, Barella, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Lautaro, Pio Esposito. All.: Chivu
Il capitano dell'Inter partirà titolare contro la Roma dopo oltre un mese di assenza forzata…
Immagini scioccanti che stanno già facendo il giro del mondo. Gesto brutto che avrà delle…
Le parole del tecnico nerazzurro alla vigilia del big match con la Roma "Squadra da…
Quest'anno il portiere dell'Inter Under 23 è stato convocato più di una volta in prima…
Rivoluzione di calciomercato in estate: undici giocatori nuovi ad Appiano Gentile, ecco come giocherebbero Meno…
Nuovo sfogo dopo l'eliminazione dell'Italia ai playoff Mondiali contro la Bosnia. Tirati in ballo anche…