L%26%238217%3BInter+finisce+congelata+come+il+Manchester+City%3A+3-1+Bodo%2C+ora+a+San+Siro+servir%C3%A0+una+grande+rimonta
interliveit
/2026/02/18/live-champions-league-bodo-glimt-inter-segui-la-cronaca-in-diretta/amp/
News dal campo

L’Inter finisce congelata come il Manchester City: 3-1 Bodo, ora a San Siro servirà una grande rimonta

L’Inter di Cristian Chivu affronta il Bodo Glimt di Knutsen nell’andata dei playoff di Champions. Segui la cronaca del match Live

L’Inter è di scena sul campo del Bodo Glimt in Norvegia in una gara valida come andata dei playoff di Champions League. Una sfida tra due formazioni che si sono piazzate rispettivamente al decimo e al ventitreesimo posto nella classifica a girone unico che sarà diretta dall’arbitro tedesco Daniel Siebert.

I giocatori dell’Inter (foto Ansa) – Interlive.it

Da una parte i nerazzurri di Cristian Chivu, reduci da sei vittorie di fila contando tutte le competizioni, tra cui quella di sabato scorso nel derby d’Italia contro la Juventus, sperano di tornare a casa con un successo. L’obiettivo è quello di provare a indirizzare il discorso qualificazione già in trasferta in vista del match di ritorno tra sei giorni a Milano.

Dall’altra parte i gialloneri di Kjetil Knutsen, molto più riposati visto che il campionato norvegese è fermo, vogliono continuare a sorprendere dopo aver battuto in trasferta l’Atletico Madrid e, su questo stesso campo, addirittura il Manchester City.

L’unico precedente ufficiale tra le due squadre su questo campo risale alla Coppa delle Coppe del 1978-79, quando i meneghini si imposero con il risultato di 2-1 in rimonta grazie ai gol di Altobelli e Scanziani dopo l’iniziale vantaggio di Hanssen. La partita sarà trasmessa in televisione e sarà visibile su smartphone, pc e tablet sulla app di Amazon Prime. Interlive.it vi offre il match dello stadio Aspmyra tra Bodo Blimt e Inter live in tempo reale.

FORMAZIONI UFFICIALI BODO GLIMT-INTER

BODO (4-3-3): Haikin; Sjovold, Bjortuft, Gundersen, Bjorkan; Evjen, Berg, Brunstad Fet; Blomberg, Hogh, Hauge. All.: Knutsen

INTER (3-5-2): Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Darmian, Sucic, Barella, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Lautaro, Pio Esposito. All.: Chivu

Maurizio Russo

Nato nel 1982, da sempre appassionato di calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: giornalista dal 2009, arbitro effettivo dal 2014. Notizie esclusive di calciomercato italiano ed estero, content creator di video su Youtube ( MOVIOLA VAR SERIE A) e sui social network con la moviola e gli episodi arbitrali più discussi e più curiosi della Serie A e delle Coppe.

Published by
Maurizio Russo

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Lautaro torna e parla da capitano: “Serve un altro atteggiamento”

Il capitano dell'Inter partirà titolare contro la Roma dopo oltre un mese di assenza forzata…

2 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Il pupillo di Chivu impazzisce: reazione e calcio nelle palle | VIDEO

Immagini scioccanti che stanno già facendo il giro del mondo. Gesto brutto che avrà delle…

2 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Chivu: “Certi drammi si fanno solo con l’Inter. Bastoni? Felice all’Inter, ma…”

Le parole del tecnico nerazzurro alla vigilia del big match con la Roma "Squadra da…

4 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Operazione e stagione finita per Calligaris: “Tornerò presto”

Quest'anno il portiere dell'Inter Under 23 è stato convocato più di una volta in prima…

7 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, da Vicario al centravanti: la formazione dei nuovi acquisti

Rivoluzione di calciomercato in estate: undici giocatori nuovi ad Appiano Gentile, ecco come giocherebbero Meno…

9 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Doppio annuncio choc: “Pippe allucinanti. Inter ha solo tre fenomeni”

Nuovo sfogo dopo l'eliminazione dell'Italia ai playoff Mondiali contro la Bosnia. Tirati in ballo anche…

23 ore ago