Mercato, Thohir: “No ad acquisti costosi. Mazzarri mi ha chiesto…”

Erick Thohir (Inter.it)

CALCIOMERCATO INTER THOHIR / JAKARTA (Indonesia) – In conferenza stampa, a margine del ‘tour’ compiuto dal suo Dc United nella sua Indonesia, Erick Thohir è tornato a parlare della “sua” Inter. Prima elogiando Mazzarri, poi rimproverando la vecchia dirigenza nerazzurra, che poi è quella attuale: “Mazzarri è l’allenatore giusto – come riporta ‘republika.it’ -, credo che con lui la squadra avrà un percoso lineare”.

“Adesso purtroppo, causa infortuni, abbiamo solo Palacio in attacco, il che ha costretto il coach a schierare Guarin più avanti. Così, però, ci è venuta a mancare e ci manca la necessaria profondità – prosegue il numero uno interista -. Per questo Mazzarri mi ha chiesto di comprargli un attaccante, cosa di cui ho discusso anche con il direttore tecnico Marco Branca”.

Dzeko, Lavezzi e Osvaldo: sono questi i nomi che si fanno per il reparto offensivo dell’Inter, in vista del mercato di gennaio: “Prima la dirigenza era abituata a comprare giocatori molto costosi, o ad acquistare dei rinforzi con la formula del prestito oneroso: ma questo, alla lunga, non ha per nulla giovato al club”, conclude Thohir.

R.A.

Impostazioni privacy