Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Osvaldo ne salta sette: Mazzarri l’aveva avvisato

Inter, Osvaldo ne salta sette: Mazzarri l’aveva avvisato

Mazzarri e Osvaldo
Mazzarri e Osvaldo

INTER OSVALDO / MILANO – All’ora di pranzo di ieri una brutta tegola è metaforicamente caduta in testa a Mazzarri. Con l’infortunio di Osvaldo, che in Nazionale ha accusato uno stiramento tra il primo e secondo grado – oggi ne sapremo di più – all’adduttore sinistro, il reparto offensivo dell’Inter si riduce all’osso. O meglio, ai soli Icardi e Palacio. L’italoargentino starà fuori per circa un mese, quindi salterà le prossime sette partite, con rientro previsto per il derby del 23 novembre. Il tecnico nerazzurro pare sia andato su tutte le furie una volta che gli è arrivata la notizia, anche perché aveva raccomandato allo stesso Osvaldo di “non forzare“, in quanto già carico. Come scrive ‘La Gazzetta dello Sport’.

Ora in vista della sfida col Napoli Mazzarri potrebbe optare anche per il modulo a una punta: un 3-5-1-1 con Guarin, o uno tra Kovacic ed Hernanes, alle spalle di Icardi o Palacio. Oppure affidarsi ad entrambi gli attaccanti.

Per le altre giornate sarà indisponibile l’ex Southampton, potrebbe fare affidamento, almeno convocarli, i giovani attaccanti più promettenti della Primavera, vale a dire Bonazzoli e Puscas, seppur quest’ultimo non potrà essere impiegato in Europa League perché non inserito in lista.

R.A.