Inter, obiettivo Bruno Peres: come Ausilio proverà a convincere il Torino

Bruno Peres in azione
Bruno Peres in azione

CALCIOMERCATO INTER BRUNO PERES / MILANO – Nuovo nome, nuovo obiettivo per la fascia destra, che tra gennaio e giugno prossimi l’Inter intende rivoluzionare. Il club nerazzurro punta dritto su Bruno Peres, laterale in forza al Torino e nel mirino – soprattutto e da tempo – della Roma. Il brasiliano ha da poco rinnovato fino al 2020 e Cairo lo valuta non meno di 15 milioni di euro.

Non è incedibile, ormai non lo è più nessuno, anche se difficilmente il patron granata lo lascerebbe partire nel calciomercato di gennaio. Come riporta il ‘Corriere dello Sport’ il ds nerazzurro Ausilio, che evidentemente non può soddisfare le alte richieste economiche del Toro, potrebbe inserire nell’affare – con lo scopo di abbassare il prezzo – il cartellino del giovane centrocampista ivoriano Assane Gnoukouri (e forse qualche altro giocatore, ndr), finito nel dimenticatoio dopo gli elogi estivi e gradito a Ventura.

Bruno Peres, nella lista di papabili nuovi terzini interisti assieme a Sala, Semed, van der Wiel e Meunier, è già stato vicino all’Inter quando vestiva la maglia del Santos, quindi prima del suo approdo al Torino. A svelarlo è stato il suo agente, Bernando Fernandes Silva, ai microfoni di ‘calciomercato.com’: “Tutti lo scoprirono quando fermò agevolmente Neymar in campionato, e presto con i suoi numeri fu notato dai nerazzurri; se ne parlò con Ausilio, poi il discorso andò un po’ per le lunghe anche perché in quel momento la richiesta del Santos era piuttosto alta, ma soprattutto non avevano intenzione di cederlo, e in più c’era qualche problema burocratico legato al trasferimento precedente dall’Audax, squadra di seconda serie che aveva ancora dei diritti sul suo cartellino”.

R.A.

Impostazioni privacy