Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, blitz a Parigi per Pastore: il Psg viene incontro ai nerazzurri

Inter, blitz a Parigi per Pastore: il Psg viene incontro ai nerazzurri

Pastore (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER PASTORE / Oggi sarà una giornata decisiva sul fronte Pastore. Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, nella giornata odierna gli uomini mercato nerazzurri voleranno a Parigi per provare a chiudere la trattativa col Paris Saint Germain. Il quale avrebbe dato un ok di massima al prestito oneroso con annesso diritto di riscatto, una formula obbligata per la società targata Suning sempre nel mirino dell’Uefa in materia di Fair Play Finanziario, Adesso sarà però necessario che la proprietà interista dia il via libera allo stanziamento di almeno 3-4 milioni di euro per il prestito e a un futuro investimento di circa 25 milioni come opzione d’acquisto.

Calciomercato, intesa Pastore-Inter: i dettagli

Vedremo se l’offerta che formulerà il club di corso Vittorio Emanuele verrà accettata in toto dai transalpini. Nel frattempo l’Inter avrebbe raggiunto una intesa con il trequartista argentino sulla base di un contratto di tre anni e mezzo – quindi con scadenza giugno 2021 – da 5 milioni più bonus facilmente raggiungibili. ‘El Flaco’, esploso nel Palermo prima del trasferimento sotto la ‘Tour Eiffel’, ha voglia di vestirsi nerazzurro per tornare a giocare con maggiore continuità, anche in ottica convocazione al prossimo Mondiale, tanto che ha già rifiutato la corte di altre squadre importanti, sia spagnole che inglesi.