Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Genoa-Inter, Ballardini: ”Stanno bene fisicamente, siamo tutti concentrati”

Genoa-Inter, Ballardini: ”Stanno bene fisicamente, siamo tutti concentrati”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:29
Ballardini, le sue parole dopo Inter-Palermo ©Getty Images

GENOVA – Conferenza stampa anche per Davide Ballardini in vista della partita di domani sera contro l’Inter: “Domani la 200esima panchina in A? Arriva l’Inter. Siamo tutti molto concentrati sulla partita. Mi sembra che i loro giocatori stanno bene fisicamente, nell’ultima partita si sono espressi bene.”

Genoa-Inter, Ballardini: ”Stanno bene fisicamente, siamo tutti concentrati”

Biraschi ha sentito fastidio alla gamba destra, al suo posto Rossettini o El Yamiq. Taarabt? Non c’è nemmeno lui, ha ancora fastidio alla schiena e probabilmente dovrebbe rientrare lunedì. Rosi? Lui dovrebbe rientrare così come Galabinov. Abbiamo anche Lapadula, due centravanti con caratteristiche diverse. Pandev così decisivo? Per me lui deve allenarsi di più perché quando hai qualche anno in più hai l’obbligo di allenarti di più, lui ha la testa giusta e sa che facendo fatica arrivano le prestazioni giuste. Bessa? E’ un giocatore che con la palla mi piace. E’ un giocatore generoso, ha qualità, è intelligenza ed è un bene avere un ragazzo con queste qualità. Può ricoprire più ruoli ma con efficacia” ha concluso.

S.M. – www.interlive.it