Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, obiettivo Barella. Ma Giulini: “Offerta importante dalla Francia”

Inter, obiettivo Barella. Ma Giulini: “Offerta importante dalla Francia”

Barella in azione ©Getty Images

INTER CAGLIARI GIULINI BARELLA / “Avrei preferito arrivare a questo incontro in altre condizioni e non con un centrocampo così rimaneggiato. Con Joao Pedro sospeso, Dessena e Deiola infortunati e Barella e Cigarini squalificati, lì in mezzo avremo solo Ionita e Cossu. Il match contro l’Inter capita nel peggior momento possibile considerando che domenica avremo una partita chiave per la salvezza. Immagino che al ‘Meazza’ due-tre titolari dovranno rifiatare, ma daremo battaglia lo stesso per provare a strappare un risultato positivo”. Così Tommaso Giulini al ‘Corriere dello Sport’ e a poche ore da Inter-Cagliari: “Sono stato tifoso nerazzurro e la finale di Champions a Madrid è il ricordo più bello – ha ricordato il numero uno del club rossoblù, in passato azionista e consigliere della società di corso Vittorio Emanuele II – Ma ora ho il Cagliari nel cuore e pure tatuato sulla pelle”.

Calciomercato Inter, Giulini ‘spaventa’: “Lione avrebbe pronta un’offerta importante per Barella”

Giulini ha poi toccato l’argomento calciomercato rispondendo alla domanda sul futuro di Barella, obiettivo concreto dell’Inter e non solo: “Se Ausilio me l’ha già chisto? Nicolò gli piace, ma piace anche a tanti altri. Mi dicono che il Lione avrebbe pronta un’offerta importante. Vedremo… Il suo cartellino vale tanto – ha sottolineato – ma non voglio parlare di cifre perché l’anno prossimo vorrei che rimanesse a Cagliari. E’ sicuramente tra i migliori tre giovani italiani. In certe cose è simile a Nainggolan“.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it