Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Materazzi: “Inter-Juve? Non possiamo perdere”. Poi attacca Ceccarini

Materazzi: “Inter-Juve? Non possiamo perdere”. Poi attacca Ceccarini

Materazzi (Getty Images)

INTER JUVENTUS MATERAZZI / “Secondo me Inter-Juventus finirà 1″. Lo ha detto Marco Materazzi al ‘Corriere dello Sport’ parlando del derby d’Italia in programma sabato sera al ‘Meazza’: “L’Inter non può farsi sfuggire questa occasione per fare un passo importante verso il ritorno in Champions e per complicare tantissimo la corsa verso lo Scudetto di una rivale storica come la Juve – ha sottolineato l’ex nerazzurro – Se loro non vincono a Milano rischiano di essere sorpassati e la goduria per gli interisti sarebbe doppia”.

Inter, Materazzi contro Ceccarini: “Le sue parole mi hanno fatto pena”

“Loro saranno arrabbiatissimi e per questo ancora più pericolosi – ha aggiunto – Il ‘Meazza’ però è casa nostra e a casa nostra la Juventus non deve vincere. Non battere i bianconeri vorrebbe dire complicare molto la rincorsa a uno dei primi quattro posti“. Materazzi ha colto l’occasione per rispondere in modo duro alle recenti dichiarazioni dell’arbitro Ceccarini sul fallo di Iuliano su Ronaldo nel famoso Juve-Inter del ’98: “Io non c’ero ed ero un semplice tifoso, ma ricordo bene quello che è successo. Le sue parole mi hanno fatto pena o tenerezza perché tutto il mondo ha visto quello cosa è accaduto. Se dopo 20 anni è convinto che doveva ammonire Ronaldo per simulazione, davvero non so se sorridere o piangere. Ha sbagliato una volta e continua a sbagliare anche adesso”.