Calciomercato Inter, dirigenza al lavoro per rafforzare soprattutto il centrocampo: un colpo potrebbe essere piazzato in Inghilterra.
Nel prossimo calciomercato di gennaio lâInter non farĂ âfollieâ, anche perchĂŠ ancora nella morsa del settlement agreement, ma non è escluso che possa piazzare almeno un colpo low cost per rafforzare il centrocampo di Luciano Spalletti. A tal proposito ci sono diversi indizi che portano in Inghilterra. Nello specifico al Manchester United di JosĂŠ Mourinho, tornato alla ribalta dopo il successo a Torino contro la Juventus e soprattutto con il gesto della mano allâorecchio che fatto imbufalire i tifosi bianconeri e allo stesso tempo gongolare quelli interisti. Per le altre news sullâInter CLICCA QUI.
Le ultime indiscrezioni del âCorriere dello Sportâ confermano infatti lâinteresse della dirigenza nerazzurra per Ander Herrera, centrocampista spagnolo ai margini dei âRed Devilsâ. Per motivi anche fisici sono appena otto, per un totale di 338Ⲡminuti giocati, le presenze in stagione del 29enne cresciuto nel Real Saragoza ma salito alla ribalta anni fa con la maglia dellâAthletic. Herrera è in scadenza a giugno e quindi un papabile quanto ennesimo colpo a zero del ds Ausilio, il quale però potrebbe ragionare su un suo acquisto giĂ a gennaio â versando nelle casse dello United una cifra comunque assai bassa â per consegnare fin da subito a Spalletti un centrocampista di grande esperienza che potrebbe far senzâaltro comodo per la seconda parte di stagione tra Champions (può essere inserito in lista), campionato e Coppa Italia.
I nerazzurri non sono mai retrocessi nella loro storia, ma in una stagione arrivarono ultimi:…
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…
L'Inter rifletterebbe sul ritorno alla strategia iniziale, cioè sull'acquisto di un mediano Possibile colpo di…
L'Inter non ha mollato la presa sull'attaccante nato e cresciuto a Londra Lookman non si…