Inter, obiettivo centrocampista: colpo in Inghilterra a gennaio?

Calciomercato Inter, dirigenza al lavoro per rafforzare soprattutto il centrocampo: un colpo potrebbe essere piazzato in Inghilterra.

Calciomercato Inter Ander Herrera
Derby di Manchester (Getty Images)

Nel prossimo calciomercato di gennaio l’Inter non farà ‘follie’, anche perché ancora nella morsa del settlement agreement, ma non è escluso che possa piazzare almeno un colpo low cost per rafforzare il centrocampo di Luciano Spalletti. A tal proposito ci sono diversi indizi che portano in Inghilterra. Nello specifico al Manchester United di José Mourinho, tornato alla ribalta dopo il successo a Torino contro la Juventus e soprattutto con il gesto della mano all’orecchio che fatto imbufalire i tifosi bianconeri e allo stesso tempo gongolare quelli interisti. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Calciomercato Inter, pista Herrera per gennaio

Le ultime indiscrezioni del ‘Corriere dello Sport’ confermano infatti l’interesse della dirigenza nerazzurra per Ander Herrera, centrocampista spagnolo ai margini dei ‘Red Devils’. Per motivi anche fisici sono appena otto, per un totale di 338′ minuti giocati, le presenze in stagione del 29enne cresciuto nel Real Saragoza ma salito alla ribalta anni fa con la maglia dell’Athletic. Herrera è in scadenza a giugno e quindi un papabile quanto ennesimo colpo a zero del ds Ausilio, il quale però potrebbe ragionare su un suo acquisto già a gennaio – versando nelle casse dello United una cifra comunque assai bassa – per consegnare fin da subito a Spalletti un centrocampista di grande esperienza che potrebbe far senz’altro comodo per la seconda parte di stagione tra Champions (può essere inserito in lista), campionato e Coppa Italia.

Impostazioni privacy