Calciomercato Inter, Piero Ausilio torna a far sognare i tifosi riaprendo all’arrivo di Luka Modric nella prossima estate.
Nell’intervista a ‘Sky Sport’ Piero Ausilio riapre al possibile approdo in nerazzurro di Luka Modric: “Non vedo perchè non si potesse non sognare l’estate scorsa, non ci credevo fino in fondo ma crederci è sempre lecito… Se l’affare è possibile a giugno? Nel calcio non si può dire mai a nulla, soprattutto quando si tratta di giocatori di questo livello e di questa importanza. L’Inter è qui, se il Real Madrid crede che sia un’operazione realizzabile, se ne parlerà”, ha concluso il direttore sportivo nerazzurro. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
Come svelato lo scorso ottobre da Interlive.it, Ausilio mantiene vivo il ‘sogno’ Modric continuando a lavorare sotto traccia. L’obiettivo è ovviamente rilanciare l’operazione nella prossima estate. In questo potrà essere di grande aiuto il neo amministratore delegato interista Beppe Marotta, il quale ha ottimi rapporti col numero uno delle ‘Merengues’ Florentino Perez. Naturalmente, considerate età (33 anni) e scadenza (2020) del contratto, senza contare l’alto ingaggio, la dirigenza nerazzurra punterà a prendere il fuoriclasse croato a condizioni economiche estremamente vantaggiose.
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Oggi sono attese…
Poco fa i due club hanno raggiunto un accordo totale: ecco tutti i dettagli Operazione…
Spunta un nome a sorpresa come alternativa all'attaccante dell'Atalanta. Ecco tutti i dettagli Non ci…
I ritiri e le amichevoli precampionato a volte costano caro ai calciatori. Grave infortunio al…
L'Inter aspetta ancora il via libera per Lookman, ma intanto impazzano le polemiche: due colpi…
Il centravanti nigeriano ha rotto definitivamente con l'Atalanta. Questi i requisiti per svincolarsi unilateralmente dal…