Modric all’Inter in estate? La risposta di Ausilio fa sognare i tifosi

Calciomercato Inter, Ausilio e il ‘sogno’ Modric ancora vivo

Calciomercato Inter Modric
Luka Modric vince il Pallone d’Oro (Getty Images)

Calciomercato Inter, Piero Ausilio torna a far sognare i tifosi riaprendo all’arrivo di Luka Modric nella prossima estate.

Nell’intervista a ‘Sky Sport’ Piero Ausilio riapre al possibile approdo in nerazzurro di Luka Modric: “Non vedo perchè non si potesse non sognare l’estate scorsa, non ci credevo fino in fondo ma crederci è sempre lecito… Se l’affare è possibile a giugno? Nel calcio non si può dire mai a nulla, soprattutto quando si tratta di giocatori di questo livello e di questa importanza. L’Inter è qui, se il Real Madrid crede che sia un’operazione realizzabile, se ne parlerà”, ha concluso il direttore sportivo nerazzurro. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Calciomercato Inter, ‘sogno’ Modric: i nerazzurri si affidano a Marotta. Ecco perché

Come svelato lo scorso ottobre da Interlive.it, Ausilio mantiene vivo il ‘sogno’ Modric continuando a lavorare sotto traccia. L’obiettivo è ovviamente rilanciare l’operazione nella prossima estate. In questo potrà essere di grande aiuto il neo amministratore delegato interista Beppe Marotta, il quale ha ottimi rapporti col numero uno delle ‘Merengues’ Florentino Perez. Naturalmente, considerate età (33 anni) e scadenza (2020) del contratto, senza contare l’alto ingaggio, la dirigenza nerazzurra punterà a prendere il fuoriclasse croato a condizioni economiche estremamente vantaggiose.

Impostazioni privacy