Inter, D’Ambrosio: “Potevamo fare di più”. E sul rinnovo…

Inter, D’Ambrosio tra obiettivi e futuro

Inter D'Ambrosio rinnovo
D’Ambrosio festeggiato dopo il gol alla Fiorentina (Getty Images)

Inter, intervista di Danilo D’Ambrosio tra obiettivi stagionali e futuro con riferimento al rinnovo del contratto in scadenza nel giugno 2021.

“Andremo a giocare a Torino con un pizzico di rabbia perché con o senza pubblico contro il Sassuolo dovevamo vincere. Adesso dobbiamo assolutamente recuperare i punti persi sabato scorso”. Danilo D’Ambrosio suona la carica in vista del match in trasferta contro il Torino di Mazzarri: “E’ una squadra ostica e composta da calciatori che conoscono bene la Serie A, per questo ci aspetta una gara difficile – ha aggiunto a ‘Sky Sport’ il terzino dell’Inter – Se abbiamo qualche rimpianto? Sì, potevamo avere qualche punto in più”. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Inter, D’Ambrosio: “Non volevamo essere così distanti dalla vetta. Rinnovo? Ne sarei felice”

“Pensavamo di lottare per le prime prosizioni e a questo punto della stagione sicuramente non volevamo essere così distanti dalla vetta della classifica – ha sottolineato – Comunque ora l’obiettivo sarà prendere il Napoli, questa squadra è pronta per affrontare al meglio pure le altre competizioni quali Coppa Italia ed Europa League. Mi piacerebbe vincere un trofeo”. In chiusura ha risposto in merito al suo futuro spalancando le porte alla possibilità di un rinnovo del suo contratto attualmente in scadenza nel giugno 2021: “Se la società dovesse prospettarmi un rinnovo contrattuale, sarei solo felice di firmarlo”.

 

Impostazioni privacy