Inter, Zanetti ‘bacchetta’ Icardi. Poi dà una conferma

Inter, ‘caso’ Icardi: parla Javier Zanetti

Inter caso Icardi Zanetti
Javier Zanetti (Getty Images)

Inter, a margine dei sorteggi degli ottavi di Europa League il vicepresidente nerazzurro ha risposto anche su il ‘caso’ Icardi.

“Dovremo prepararci bene per passare il turno”. Così Javier Zanetti dopo il sorteggio degli ottavi di Europa League che ha visto l’Inter essere accoppiata con i tedeschi dell’Eintracht Francoforte: “Se siamo favoriti per la vittoria finale? Credo che un club come il nostro debba sempre tentare di arrivare in fondo – ha risposto il vicepresidente nerazzurro ai microfoni di ‘Sky Sport’ – Tuttavia bisogna dire che ci sono altre squadre attrezzate. Da parte nostra speriamo di continuare a crescere, perché solo così possiamo ambire a passare il turno”. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Inter, Zanetti: “Icardi? Questione di gruppo, ma chi indossa la fascia deve essere un esempio”

Zanetti ha poi risposto sul ‘caso’ Icardi, confermando in sostanza che il centravanti argentino è stato degradato anzitutto dai propri compagni: “La fascia di capitano è una cosa importantissima, vuol dire essere esempio per i compagni dentro e fuori dal campo. Bisogna rispettarla e per questo condivido quello che ha detto Handanovic (“non è un titolo nobiliare”, ha detto il portiere, ndr). La decisione che è stata presa è stata approfondita e studiata. Mi spiace della situazione che si è creata, adesso sono i giocatori che fanno parte del gruppo che devono chiarire pensando al bene della squadra. Nessuno è più importante di essa. Se ho parlato con Mauro? No, prima si devono chiarire i calciatori perché è una questione di gruppo”.

Impostazioni privacy