Genoa-Inter, Spalletti: “Prova da squadra matura”. Poi ‘frecciata’ a Icardi

Genoa-Inter, parla Spalletti

Luciano Spalletti e Mauro Icardi – Getty Images

Le ultime news Inter mettono in evidenza le dichiarazioni di Spalletti dopo la gara col Genoa valevole per la 30esima giornata di Serie A.

“Prestazione da squadra matura”. Spalletti ha così sintetizzato la bella e netta vittoria contro il Genoa che consente all’Inter di blindare il terzo posto allungando a +4 il distacco sul Milan: “Siamo arrivati a questa partita con l’equilibrio che deve avere una squadra forte – ha aggiunto il tecnico nerazzurro ai microfoni di ‘Dazn’. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – sono tre punti fondamentali per la corsa Champions dopo la sconfitta contro la Lazio, in una gara dove non abbiamo avuto pazienza. Invece stasera abbiamo ripristinato tutto”.

Genoa-Inter, Spalletti si scatena: scontro con Marocchi e nuovo attacco a Icardi

Strapositivo il rientro di Icardi, autore di gol e assist: “Secondo me poteva fare ancora meglio, poteva segnare un altro gol – ha evidenziato Spalletti – Comunque ha disputato una buona partita, Poi ognuno può dire la sua, ognuno può mettere la sua stoppa per creare più problemi possibile, ma alla fine le decisioni le prende chi deve”. A ‘Sky Sport’ l’allenatore nerazzurro ha poi avuto un lungo battibecco con Marocchi sempre a proposito dell’ex capitano, difeso la volta scorsa dall’opinionista di e a cui ha lanciato nuove frecciate: “La percezione è che ci fossero 19 angioletti e uno cattivo? Questa opinione per noi è totalmente sbagliata. Lui non si spiega con la squadra e sta fuori. E’ chiaro poi che va messo davanti a tutto il bene dell’Inter, della squadra. Magari non abbiamo la totalità del soggetto, però sicuramente un attaccante in più. Si sfrutta l’attaccante se non si vuole fare un passo verso la squadra”, ha concluso Spalletti.

Impostazioni privacy