Le ultime di calciomercato Inter si concentrano anche sul riscatto di Keita Baldè da parte del club nerazzurro. Ecco le novità a riguardo.
In casa nerazzurra è giunto il momento di affrontare anche la questione riscatti. Non avverranno sicuramente quelli dei terzini Vrsaljko e Cedric Soares, pressoché sicuro invece quello di Matteo Politano anche se l’ad Marotta sta provando ad ottenere lo sconto dal Sassuolo sui 20 milioni di euro pattuiti l’estate scorsa. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Indubbio, infine, quello di Keita Baldè, autore fin qui di una stagione altalenante anche a causa di problemi fisici.
L’ultima ‘mossa’ dello stesso attaccante senegalese potrebbe però favorire la sua permanenza a Milano pure nella prossima stagione. Il classe ’95 ha lasciato l’agente Calenda passando nella scuderia di Federico Pastorello, procuratore molto vicino all’Inter e soprattutto al Monaco, da cui l’ex Lazio è giunto in estate con la formula del prestito più, appunto, una opzione d’acquisto fissata a circa 34 milioni di euro. Questa vicinanza tra il nuovo rappresentante del 24enne e la società del Principato, dove il sopracitato Pastorello risiede, può davvero consentire a Suning di strappare un nuovo accordo per il riscatto a un prezzo decisamente inferiore rispetto a quello stabilito. Vedremo.
L'Inter non vorrebbe cedere il terzino sinistro brasiliano, ma ha fissato il prezzo per la…
Il Ds rossonero Tare pronto a interferire con i piani di Marotta. Il derby si…
Il tecnico rumeno meno integralista del suo predecessore: l'Inter studia una mossa a sorpresa per…
Polemica sui social per la presenza dei supporter nerazzurri nella trasferta contro il Sassuolo La…
Dal punto di vista numerico (6 gol e 13 assist) e non solo, questa è…
Il centrocampista neroverde ha insultato l'arbitro Chiffi dopo il gol di Akanji. La ricostruzione dell'episodio…