Inter, decisione a sorpresa di Keita: riscatto più vicino?

Calciomercato Inter, Keita cambia agente

calciomercato inter keita pastorello
Keita Baldè (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano anche sul riscatto di Keita Baldè da parte del club nerazzurro. Ecco le novità a riguardo.

In casa nerazzurra è giunto il momento di affrontare anche la questione riscatti. Non avverranno sicuramente quelli dei terzini Vrsaljko e Cedric Soares, pressoché sicuro invece quello di Matteo Politano anche se l’ad Marotta sta provando ad ottenere lo sconto dal Sassuolo sui 20 milioni di euro pattuiti l’estate scorsa. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Indubbio, infine, quello di Keita Baldè, autore fin qui di una stagione altalenante anche a causa di problemi fisici.

Calciomercato Inter, Keita si affida a Pastorello. Ora il riscatto dal Monaco…

L’ultima ‘mossa’ dello stesso attaccante senegalese potrebbe però favorire la sua permanenza a Milano pure nella prossima stagione. Il classe ’95 ha lasciato l’agente Calenda passando nella scuderia di Federico Pastorello, procuratore molto vicino all’Inter e soprattutto al Monaco, da cui l’ex Lazio è giunto in estate con la formula del prestito più, appunto, una opzione d’acquisto fissata a circa 34 milioni di euro. Questa vicinanza tra il nuovo rappresentante del 24enne e la società del Principato, dove il sopracitato Pastorello risiede, può davvero consentire a Suning di strappare un nuovo accordo per il riscatto a un prezzo decisamente inferiore rispetto a quello stabilito. Vedremo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@keitabaldeofficial welcome to the @ppsportmanagement family!!! 💪🏻 Proud to be part of your future successes ⚽️🏆

Un post condiviso da Federico Pastorello (@pst73) in data:

Impostazioni privacy