Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Beccalossi: “Conte a me piace bisogna avere una mentalità vincente”

Inter, Beccalossi: “Conte a me piace bisogna avere una mentalità vincente”

Inter, l’ex fantasista nerazzurro Evaristo Beccalossi si è espresso in maniera positiva sul possibile approdo di Antonio Conte sulla panchina della squadra meneghina

Calciomercato Inter Conte Tavecchio
Antonio Conte ©Getty Images

INTER BECCALOSSI SU CONTE/ L’ex fantasista dell’Inter di Eugenio Bersellini Evaristo Beccalossi, è stato ospite negli studi di Rai Sport. L’argomento del giorno era il possibile approdo di Antonio Conte sulla panchina nerazzurra e su questa possibilità l’ex giocatore ha voluto dare le sue delucidazioni. Queste le sue parole: “Sappiamo tutti che Conte piace, ma Spalletti ha ancora un contratto. Non darei per scontato niente, ma l’impressione che ho è questa: secondo me i risultati di Inter e Milan non influiranno sul futuro di Spalletti e Gattuso. Sono convinto che entrambe le società ragioneranno sul modo opportuno in cui proseguire”. Gli hanno chiesto se l’eventuale arrivo dell’ex allenatore di Nazionale e Chelsea,  per citare solo le ultime due squadre che ha allenato, gli piacerebbe e lui ha confermato dicendo: “A me piace, bisogna avere una mentalità vincente”.