Rebic si presenta al Milan: “Non ho parlato con l’Inter”

Il calciomercato Milan e il calciomercato Inter si sono incrociati diverse volte in estate. Rebic ha parlato del suo trasferimento dall’Eintracht.

Ante Rebic (Getty Images)

Sabato 21 settembre Milan e Inter si sfideranno per la prima stracittadina sul campo della stagione. In estate, invece, sono andati in scena diversi derby sul terreno del calciomercato. Il più clamoroso è stato quello che ha riguardato Stefano Sensi. Il centrocampista della Nazionale era ad un passo dal trasferimento in rossonero, ma poi si è inserito il club nerazzurro che lo ha portato sull’altra sponda dei Navigli. Per le altre notizie sull’Inter CLICCA QUI. A Milanello, invece, è sbarcato Ante Rebic, attaccante croato proveniente dall’Eintracht Francoforte, che a più riprese era stato accostato all’Inter.

Calciomercato Milan, Rebic: “Il mio agente ha parlato con l’Inter”

Nel corso della conferenza stampa di presentazione come nuovo giocatore del Milan, Ante Rebic ha svelato i retroscena sulla presunta trattativa con i nerazzurri: “Compleanno nel giorno del derby? Spero di farmi un bel regalo e di battere l’Inter. Ma è stato il mio agente a parlare con loro, non io. Appena ho saputo che c’erano i rossoneri non ho avuto dubbi e anche mio padre era d’accordo con questa scelta”. In realtà il centravanti croato non è mai stato una prima scelta per Marotta e Ausilio, che hanno pensato a lui soltanto nell’ambito di un’operazione con la Fiorentina (che vanta il diritto al 50% della somma ricavata dalla sua cessione) che avrebbe potuto portare Politano in Toscano.

Impostazioni privacy