Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre D’Ambrosio: “Non siamo riusciti a mettere in pratica quello che avevamo provato”

D’Ambrosio: “Non siamo riusciti a mettere in pratica quello che avevamo provato”

Inter-Slavia 1-1, il difensore Danilo D’Ambrosio tra i più pericolosi in fase offensiva, ha voluto dare il suo parere al termine della partita contro la squadra ceca

Inter, D’Ambrosio ©Getty Images

INTER-SLAVIA PRAGA 1-1 D’AMBROSIO/ L’Inter pareggia all’esordio di Champions League, la sfida casalinga contro lo Slavia Praga per 1-1. Al termine dell’incontro il difensore Danilo D’Ambrosio, ha voluto dare il suo parere sulla partita intervistato da Sky Sport. Queste le parole del calciatore nerazzurro, uno dei più pericolosi in fase offensiva, anche se l’estremo difensore della squadra ceca gli ha sempre negato la gioia del gol. Queste le sue dichiarazioni: “Si poteva fare di più. Loro sono venuti a pressarci alto e non siamo riusciti a mettere in pratica tutto quello che avevamo provato, non solo per demerito nostro. Dovevamo giocare più velocemente la palla, magari a uno-due tocchi come facciamo in allenamento. Lavoreremo sui nostri errori per non ripeterli”. Sabato 21 settembre alle ore 20,45 si disputerà il derby contro il Milan e in merito il calciatore nerazzurro ha detto: “Dovremo fare attenzione, essere cattivi nel pressing ed essere lucidi quando abbiamo il possesso palla”.