Lautaro conquista Barcellona: ma l’Inter è pronta a blindarlo

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Lautaro Martinez autore in casa del Barcellona di una grande partita. Il club nerazzurro pronto al rinnovo

calciomercato inter lautaro
Lautaro Martinez (Getty Images)

Lautaro Martinez è stato senz’altro il migliore in campo tra i nerazzurri della sfida di Champions col Barcellona che la squadra di Conte ha perso in rimonta per 2-1 dopo un primo tempo davvero straordinario. Al ‘Camp Nou’ l’argentino ha segnato il gol del momentaneo vantaggio ma anche agevolato coi movimenti giusti i suoi compagni e l’intera manovra, mostrando pure già una grande intesa con Sanchez. Va poi detto che Ter-Stegen gli ha negato la doppietta compiendo un miracolo sul suo colpo di testa. Insomma quella dell’attaccante è stata una prestazione importante che senz’altro non è passata inosservata agli occhi della dirigenza blaugrana che già da diversi mesi ha inserito il suo nome tra i possibili obiettivi futuri, come riportato in esclusiva da Interlive.it lo scorso 26 giugno.

Calciomercato Inter, Lautaro fino al 2024. ‘Nodo’ clausola

L’Inter non ha comunque intenzione di privarsene, tanto è vero che già da un po’ ha avviato i colloqui col suo agente per discutere del rinnovo del contratto attualmente in scadenza nel giugno 2023. L’idea del club targato Suning è quella di prolungare per un ulteriore anno raddoppiando probabilmente lo stipendio di adesso che ammonta a circa 1,5 milioni di euro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. In corso di valutazione pure la questione clausola, fissata a 111 milioni di euro e valida solo per l’estero. Marotta, ma va convinto l’agente dell’ex Racing, potrebbe provare ad eliminarla o comunque ad alzarla a una cifra ancor più elevata.

 

Impostazioni privacy