Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul capitolo rinnovi. Manca solo l’annuncio per quelli di Handanovic e D’Ambrosio
In casa nerazzurra è ‘caldo’ anche l’argomento rinnovi. In discussione quello con Lautaro Martinez. L’agente dell’attaccante argentino, sempre più nel mirino del Barcellona, ha detto a ‘Calciomercato.it’ che molto presto ci sarà la firma seppur sembra sia ancora da sciogliere il nodo riguardante la clausola risolutiva fissata a 111 milioni di euro. L’AD Marotta vorrebbe toglierla o al massimo innalzarla, mentre Beto Yaque punterebbe a lasciarla in modo da avere anche in futuro una strada percorribile per il divorzio. L’accordo è destinato comunque a trovarsi fino a giugno 2024: quasi certo il raddoppio o quasi dello stipendio odierno (1,5 milioni) dell’ex Racing.
Mancano di fatto solo gli annunci di quelli di Samir Handanovic e Danilo D’Ambrosio. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Le intese e probabilmente le firme ci sono già sulla base di un prolungamento fino al giugno 2022 – entrambi sono in scadenza nel 2021 – con lo stipendio dei due interisti (3,2 e 2 milioni di euro) che dovrebbe restare lo stesso o tutt’al più lievitare di poco rispetto all’attuale. La doppia ufficialità è attesa a breve.
L'argentino è stato sostituito al quarto d'ora del secondo tempo Non solo la partita e…
Top e Flop della sfida valevole per l'andata del playoff Champions L'Inter crolla in Norvegia.…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Bodo Glimt di Knutsen nell'andata dei playoff di Champions.…
Il club nerazzurro ha due opzioni di riacquisto del cartellino del figlio d'arte Parentesi di…
Problemi con il terreno di gioco del Bodo Glimt, ma il reclamo va presentato prima…
L'ex Dg della Juventus dà ragione almeno in parte a Moratti, ma poi tira in…