Mercato Inter, capitolo rinnovi: atteso un doppio annuncio

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul capitolo rinnovi. Manca solo l’annuncio per quelli di Handanovic e D’Ambrosio

calciomercato inter rinnovi
Inter, il punto sui rinnovi (Getty Images)

In casa nerazzurra è ‘caldo’ anche l’argomento rinnovi. In discussione quello con Lautaro Martinez. L’agente dell’attaccante argentino, sempre più nel mirino del Barcellona, ha detto a ‘Calciomercato.it’ che molto presto ci sarà la firma seppur sembra sia ancora da sciogliere il nodo riguardante la clausola risolutiva fissata a 111 milioni di euro. L’AD Marotta vorrebbe toglierla o al massimo innalzarla, mentre Beto Yaque punterebbe a lasciarla in modo da avere anche in futuro una strada percorribile per il divorzio. L’accordo è destinato comunque a trovarsi fino a giugno 2024: quasi certo il raddoppio o quasi dello stipendio odierno (1,5 milioni) dell’ex Racing.

Calciomercato Inter, punto rinnovi da Lautaro Martinez a D’Ambrosio e Handanovic

Mancano di fatto solo gli annunci di quelli di Samir Handanovic e Danilo D’Ambrosio. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Le intese e probabilmente le firme ci sono già sulla base di un prolungamento fino al giugno 2022 – entrambi sono in scadenza nel 2021 – con lo stipendio dei due interisti (3,2 e 2 milioni di euro) che dovrebbe restare lo stesso o tutt’al più lievitare di poco rispetto all’attuale. La doppia ufficialità è attesa a breve.

Impostazioni privacy