Inter-Roma, l’ex difensore Riccardo Ferri ha voluto dare un parere sulla sua ex squadra in vista della sfida contro la formazione di Fonseca di domani sera allo stadio Giuseppe Meazza
INTER-ROMA FERRI INTERVISTA/ L’ex difensore dell’Inter dei Record di Trapattoni nel campionato 1988/89, con 26 vittorie 6 pareggi e solo 2 sconfitte Riccardo Ferri, è stato intervistato da InterTv. Queste le sue dichiarazioni: “L’Inter sta svolgendo un lavoro straordinario, che arriva da un progetto ben preciso e coerente. Marotta ha voluto a tutti i costi Conte, individuandolo come colui che avrebbe potuto dare un segnale importante a tutto l’ambiente: è un allenatore che riesce a dare un’impronta precisa. Il progetto è appena nato e mira a migliorare la qualità, per assottigliare le differenze con le big europee.
Inter, non solo Kulusevski: doppio affare con l’Atalanta
Calciomercato, un patto tra Inter e Juventus: le ultime di InterLive
Domani c’è la Roma, una squadra che ha cambiato allenatore. Fonseca ha dato un’identità importante ai giallorossi. Purtroppo si è infortunato anche Gagliardini, ma non bisogna piangersi addosso: bisognerà tentare di far restare invariata la posizione in classifica”.
L'olandese medita l'addio anticipato per non rischiare di perdere il Mondiale De Vrij pensa all'addio…
Asse di mercato tra il club giallorosso e il Genoa allenato da De Rossi Un…
Annuncio ufficiale rivolto anche a Marotta e Ausilio. Ecco come può cambiare il calciomercato dei…
È stato convocato per la prima volta in Nazionale in occasione della Coppa d'Africa 2025…
L'attaccante francese, autore quest'anno di 5 gol e 6 assist, si è infortunato nella seduta…
Il tecnico nerazzurro è in emergenza sulla corsia destra Brutte notizie per l'Inter, o meglio…