Ferri: “Marotta ha voluto a tutti i costi Conte”

Inter-Roma, l’ex difensore Riccardo Ferri ha voluto dare un parere sulla sua ex squadra in vista della sfida contro la formazione di Fonseca di domani sera allo stadio Giuseppe Meazza

Ferri
Ferri, all’Inter dal 1981 al 1994 (Getty Images)

INTER-ROMA FERRI INTERVISTA/ L’ex difensore dell’Inter dei Record di Trapattoni nel campionato 1988/89, con 26 vittorie 6 pareggi e solo 2 sconfitte Riccardo Ferri, è stato intervistato da InterTv. Queste le sue dichiarazioni: “L’Inter sta svolgendo un lavoro straordinario, che arriva da un progetto ben preciso e coerente. Marotta ha voluto a tutti i costi Conte, individuandolo come colui che avrebbe potuto dare un segnale importante a tutto l’ambiente: è un allenatore che riesce a dare un’impronta precisa. Il progetto è appena nato e mira a migliorare la qualità, per assottigliare le differenze con le big europee.

 

Inter, non solo Kulusevski: doppio affare con l’Atalanta

Calciomercato, un patto tra Inter e Juventus: le ultime di InterLive

 

Domani c’è la Roma, una squadra che ha cambiato allenatore. Fonseca ha dato un’identità importante ai giallorossi. Purtroppo si è infortunato anche Gagliardini, ma non bisogna piangersi addosso: bisognerà tentare di far restare invariata la posizione in classifica”.

Impostazioni privacy