Inter, il noto comico Raul Cremona è uno dei testimonial della campagna ‘An Authentic Christmas’ e ha voluto raccontare come, grazie a Massimo Moratti, è tornato ad essere interista
INTER RAUL CREMONA INTERVISTA/ Il noto comico Raul Cremona, è stato ospite negli studi di Sky Sport per raccontare la sua esperienza da venditore nel ruolo di Ricky Rasola, che è uno dei protagonisti della campagna dell‘Inter chiamata: “An Authentic Christmas’. Queste le sue dichiarazioni in merito: “Sono una sorta di venditore anni ’80 con il baffone, ho pensato di metterci dentro questa chiave divertente del venditore. Io nasco interista, ma sono discontinuo: ammetto che da piccolo tenevo al Cagliari per Gigi Riva, poi dopo di lui c’è stato un vuoto fino all’incontro a teatro con Massimo Moratti; poi sono andato a San Siro e sono tornato con Ronaldo. Ora torno con ancora Ricky Rasola“.
LEGGI ANCHE >>> Prosegue la caccia al bomber: i nomi
LEGGI ANCHE >>> Marotta all’assalto dei parametri zero
L’attore ha poi voluto dare un suo parere, sia sul suo rapporto con il calcio, sia su alcune minuzie della campagna natalizia del club meneghino e ha spiegato: “I prodotti sono in vendita veramente: è un’idea dell‘Inter, ho scoperto di essere un bravo venditore. Quasi quasi cambio mestiere, mi sono divertito. Non ho avuto contatti con i giocatori, nei tempi delle registrazioni loro arrivavano o prima o dopo, come accade spesso in questi casi. Abbiamo registrato un paio di settimane fa e penso di aver portato fortuna perché nel frattempo c’è stato il sorpasso sulla Juventus, che se non sbaglio ha perso 3-1. Nell’ambiente del calcio c’è molta scaramanzia e per me è difficile perché quando mi avvicino al calcio e vedo certi cambiamenti, come nelle formazioni, faccio fatica a seguire e a parlarne. Ricordo Adriano: prima correva tanto e poi si è piantato, spero che Lukaku non faccia la stessa fine”.
Lautaro Martinez è tornato in campo contro il Sassuolo, ma non ha trovato la via…
Francesco Pio Esposito sta facendo impazzire l'Inter, ma molti tifosi della Juve non la pensano…
Cristian Chivu sta cambiando il modo di giocare dell'Inter con la difesa a 4: cosa…
Uno sponsor potrebbe causare non pochi problemi all'Inter: ora rischia un'azione legale per averlo esposto,…
Gli episodi da moviola della sfida andata in scena ieri sera a San Siro Non…
Fin qui ha giocato sempre e dall'inizio: per il tecnico è anche la prima alternativa…