Inter, bomba dall’Inghilterra i nerazzurri in pole position per il centrocampista del Tottenham pronto a lasciare la Premier League già in questa sessione di mercato
INTER ERIKSEN AGGIORNAMENTO/ Una notizia che farà molto piacere ai tifosi nerazzurri arriva dall’Inghilterra e riguarda il giocatore Eriksen. Il centrocampista non rinnoverà il suo contratto con il Tottenham e sembra addirittura intenzionato a lasciare il club inglese, già in questa sessione di mercato. Sul calciatore in pole position sembrava esserci il Real Madrid, ma secondo “The Athletic” in questo momento c’è l’Inter. Il dirigente Beppe Marotta è da sempre un grande estimatore del giocatore e avrebbe pronto un contratto quinquennale da 9 milioni di euro a stagione.
LEGGI ANCHE >>> Prosegue la caccia al bomber: i nomi
LEGGI ANCHE >>> Marotta all’assalto dei parametri zero
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Florenzi nome caldo per Conte
Inoltre a Milano, il calciatore danese avrebbe sicuramente molto più spazio rispetto a Real Madrid o Manchester United, come nella stessa Juventus altra possibile pretendente. Naturalmente per prenderlo immediatamente si dovrebbe calcolare oltre all’ingaggio altri 25 milioni di euro per il cartellino, ma sarebbe un ottimo rilancio sia per l’immagine del club che soprattutto per il rinforzo che si aggiungerebbe alla rosa nerazzurra.
Cristian Chivu sta cambiando il modo di giocare dell'Inter con la difesa a 4: cosa…
Uno sponsor potrebbe causare non pochi problemi all'Inter: ora rischia un'azione legale per averlo esposto,…
Gli episodi da moviola della sfida andata in scena ieri sera a San Siro Non…
Fin qui ha giocato sempre e dall'inizio: per il tecnico è anche la prima alternativa…
Il presidente dell'Inter: "Col Milan vogliamo costruire un nuovo stadio adiacente al Meazza. Sarebbe un…
L'esterno brasiliano ha giocato l'ultima mezz'ora di Inter-Sassuolo Ieri sera, in Inter-Sassuolo, si è rivisto…