Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su Lautaro Martinez e sull’assalto del Real Madrid che lo ha individuato come rinforzo ideale per il reparto avanzato
“All’Inter sono felice, nel club mi hanno sempre trattato bene e ho un bel rapporto con i tifosi. Per questa maglia do sempre il massimo”. Ai microfoni di ‘Sportmediaset’, dopo la vittoria per 3-1 sul Napoli in cui c’è stato anche il suo timbro, Lautaro Martinez ha provato a spegnere le voci di calciomercato che lo danno possibile partente nella prossima estate direzione top club europeo. Le ultime indiscrezioni confermano quanto scritto da Interlive.it lo scorso 8 novembre, ovvero che sull’argentino è molto forte anche il Real Madrid. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, paura Conte | Offerta record per Skriniar
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, affare Vidal | Barcellona alza il prezzo
Secondo ‘tmw’ il Real Madrid fa sul serio per il numero 10 nerazzurro. A giugno le ‘Merengues’ dovranno rinnovare il reparto avanzato e l’attaccante nativo di Bahia Bianca è stato individuato come primo grande rinforzo. A quanto pare Florentino Perez è disposto a pagare la clausola risolutiva che ammonta a 111 milioni di euro oltre a ad avere validità solo per l’estero nonché dal 1° al 15 luglio di ogni anno. Evidentemente la proposta di circa 30-40 milioni di euro più Jovic, autentico flop a Madrid tanto che è già finito sulla lista cessioni di Zidane, è stata respinta dalla società targata Suning che dovrà far fronte anche con gli assalti provenienti da Barcellona e Manchester, sia sponda United che City. Anche per loro tre la cifra della suddetta clausola, che la proprietà interista vorrebbe togliere o quantomeno alzare, è decisamente alla portata.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, colpo Eriksen | Real tenta beffa con uno scambio
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…