Calciomercato Inter, accelerata Juve: addio all’affare a zero

9Un affare importante che permetterebbe alla Juventus di accaparrarsi il giocatore a zero battendo la concorrenza dell’Inter

Il calciatore in scadenza di contratto ha attirato su di sé l’attenzione di diversi club europei, tra questi anche tre club italiani, Inter incluso.

LEGGI ANCHE >>> Dal Bayern al Lille: le possibili avversarie dell’Inter agli ottavi Champions

Beppe Marotta ©Getty Images

Stando a ‘calciomercatonews.com’, però, al momento è la Juventus quella che sembra intenzionata a fare sul serio pur di acquistare le prestazioni sportive del giocatore in questione: ovvero Andreas Christensen, in scadenza a giugno col Chelsea. Potrebbe dunque essere lui il rinforzo della un po’ anziana difesa bianconera, a scapito dei nerazzurri e del Milan, l’altra società italiana interessatasi al centrale danese.

Christensen perfetto per la difesa a tre. Juve avanti

calciomercato inter christensen
Andreas Christensen ©Getty Images

Il 25enne di Lillerod va in scadenza il 30 giugno 2022 e ad ora non sembrano esserci i presupposti per il prolungamento. Christensen è un giocatore molto abile sia nella difesa a quattro che nella difesa a tre, adottata da Thomas Tuchel. Inoltre è molto forte sul piano fisico e nelle lettura difensive. Vedremo come si evolverà la situazione, ma al momento l’ipotesi bianconera è quella che viene data più concreta.

Paolo Scelzi

Impostazioni privacy