Le dichiarazioni dell’Ad nerazzurro Marotta prima del big match col Liverpool
L’Amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, è intervenuto al microfono di ‘Prime’ prima della supersfida col Liverpool valevole per l’andata degli ottavi di Champions.
“C’è tanta emozione per partite di questo tipo, anche perché l’Inter manca da dieci anni a questo appuntamento – ha esordito Marotta – In tutti noi c’è la consapevolezza di poter vivere una bella serata, un pizzico di ambizione che è una virtù e non un difetto. Se stiamo già progettando il futuro? Certamente, abbiamo sempre l’obbligo di guardare quello che può essere di interesse. Dobbiamo coniugare la valenza sportiva alla sostenibilità del club”.
A ‘Sky Sport’ Marotta ha poi risposto sul tema rinnovi, quello suo e degli altri dirigenti ma anche quelli di Brozovic e Perisic: “La firma del management è solo un atto formale, tutti noi siamo felici di proseguire in questo grande club. Brozovic e Perisic hanno voglia di continuare con l’Inter, da parte nostra c’è lo stesso sentimento”.
Chiosa sul ricorso per Bologna-Inter respinto dalla Corte d’Appello della Figc: “I rapporti con il club rossoblù sono buoni, ma un iter giuridico andava fatto. Se ci sarà da giocare non ci sarà polemica, il problema sarà incastarla nel calendario”.