Contratto in scadenza nel 2024 per lui. Lo scenario più probabile è quello dell’addio a fine stagione. Occhio all’Inter, può essere lui l’erede di Lukaku
Nonostante il nuovo ed improvviso calo patito in campionato, con tanto di sconfitte che si allungano addirittura ad otto, il percorso europeo condotto dall’Inter lascia ben sperare in vista del futuro.
La squadra di Simone Inzaghi è, infatti, riuscita nell’intento di superare un vero e proprio girone di ferro nel quale rientravano squadre del calibro di Bayern Monaco e Barcellona (con quest’ultima che ha dovuto arrendersi di fronte ai colpi dei nerazzurri). Una volta passati alla fase ad eliminazione diretta, poi, l’Inter ha trovato difronte a sé il Porto dell’ex Conceicao: uscendone vincitrice per 1-0 nel primo round.
Ora, testa a stasera, però, dove ad attenderli nella cornice di pubblico offerta al ‘Do Dragao’ ci saranno, direttamente, gli stessi rivali portoghesi. Le due compagini si giocano, non a caso, il pass valido per i quarti di finale di Champions e solo tra poche ore avremo modo di scoprire chi avrà avuto la meglio. Nel frattempo, più che doveroso aprire una parentesi sul calciatore più temibile dei ‘Dragoni’, vale a dire Mehdi Taremi.
Porto-Inter, è sfida a due anche tra Lautaro e Taremi: il focus sul bomber iraniano
Tra i calciatori più importanti che figurano all’interno della rosa di Conceicao, vi è sicuramente Mehdi Taremi, centravanti che ha già messo a referto 22 reti e 12 assist in questa stagione.