La coppia Lautaro-Dybala può comporsi per davvero ma non in Italia: ecco dove

I due argentini rischiano di trovarsi ad avere a che fare anche in un top club europeo. Svelata la società che vuole mettere a segno questo colpo stratosferico

Rei di aver sollevato assieme una Coppa del Mondo nello scorso dicembre in quel di Qatar, Lautaro Martinez e Paulo Dybala potrebbero seriamente trovarsi l’uno accanto all’altro anche in una squadra per club dopo che il passaggio della ‘Joya’ in sponda Inter saltò, a tutti gli effetti, nella passata estate per poi vederlo approdare successivamente alla Roma.

Lautaro nel ritiro argentino pre Mondiale assieme ad Acuna, Dybala e Molina (LaPresse) – interlive.it

Di quanto accaduto poco meno di un anno fa ne siamo ormai consapevoli tutti. Paulo Dybala, all’epoca in uscita dalla Juventus visto e considerato il suo contratto in scadenza, è stato ad un passo dall’approdo all’Inter, trattativa sfumata poi a distanza di qualche mese di tempo per via della decisione intrapresa da parte dei nerazzurri di virare dritti su Romelu Lukaku.

In seguito a tutto ciò, con un Dybala messo alla fin fine poi in disparte, è stata la Roma a fiondarsi successivamente sull’argentino e a portarlo a parametro zero in quel della Capitale. Suo, infatti, l’acquisto che ha, sin da subito, lanciato un fortissimo segnale all’intero ambiente giallorosso.

Non per niente, è stato nella serata di giovedì sera che la ‘Lupa’ è riuscita a regalarsi, anche lei, e senza la ‘Joya’ peraltro – in quanto non ancora al meglio – una finale da sogno in Europa League, con quest’ultima che si disputerà a Budapest il prossimo 31 maggio.

Tornando indietro, però, né il ‘Toro’ né tantomeno il ‘Picciriddu’ – così soprannominato ai tempi del Palermo, proprio come ammesso da egli stesso durante una lunga intervista concessa a ‘Dazn’ al fianco di Diletta Leotta – hanno avuto modo di poter avere a che fare in una squadra per club…Anche se, a distanza di un anno di tempo, questa formidabile coppia, oltre ad essersi formata in passato nella nazionale argentina, potrebbe ora comporsi altrove, ma non all’Inter: ecco dove.

Calciomercato, Inter e Roma in ansia per Lautaro e Dybala: il Chelsea vuole tentare questo doppio colpo

Proprio come riporta Calciomercato.it, e stando inoltre a quanto ammesso da ‘El Mundo Deportivo’, il Chelsea si è particolarmente detto interessato a Lautaro Martinez, ma non è affatto finita qui.

Pochettino potrebbe chiedere al Chelsea Lautaro e Dybala
Lautaro Martinez e Paulo Dybala (LaPresse) – interlive.it

Anche ‘Fichajes.net‘ rincara, infatti, la dose ammettendo che sono gli stessi ‘Blues’ a voler mettere su un vero e proprio blocco argentino. Oltre al nome di Lautaro e a quelli del ‘Dibu’ Martinez e Alexis Mac Allister – neo Campioni del Mondo – gli stessi londinesi appaiono, seriamente, intenzionati a voler tendere l’assalto anche a Paulo Dybala nel corso della prossima estate.

L’idea sarebbe, infatti, quella di provare a strapparlo alla Roma tramite la clausola da 12 milioni di euro che il club capitolino ha reso valida, alla firma del calciatore, per i club esteri. A tutto ciò, dunque, si aggiunge inoltre il fatto che Todd Boehly – attuale presidente degli inglesi – e i suoi vogliano, come già anticipato d’altronde, arrivare a beffare l’Inter tentando di renderla orfana del loro attuale numero 10.

Come ormai risaputo, infatti, il Chelsea attuerà nel corso della prossima estate una vera e propria rivoluzione che partirà, per l’appunto, dal loro futuro allenatore Mauricio Pochettino: tecnico che a breve siederà sulla panchina londinese e che proverà ad assicurarsi qualche proprio connazionale. Un presunto doppio colpo, insomma, che rischia di mettere in guai seri sia l’Inter che la Roma.

Impostazioni privacy