Il tecnico dellâInter dopo la conquista della Coppa Italia, la terza della sua carriera da allenatore: âSconfitto un avversario di valore. Ora campionato e Istanbulâ
Inzaghi si conferma re di coppa, nello specifico della Coppa Italia. Stasera allâOlimpico la alza per la sesta volta in carriera, la terza da allenatore. âVolevamo tanto questa vittoria â ha detto subito dopo la partita al microfono di âMediasetâ â Abbiamo battuto un avversario di valoreâ.
âLa Fiorentina ci ha impensierito molto, abbiamo sbagliato lâapproccio ma i ragazzi sono stati bravissimi facendo due gol. Poi loro sono risaliti, però siamo contenti di aver sconfitto una squadra con queste qualitĂ . Dove vogliamo arrivare? Vediamo, adesso abbiamo il campionato e poi IstanbulâŚâ.
LâInter non ha giocato una gran partita, decisiva la doppietta di un Lautaro in versione trascinatore: âĂ stato bravissimo come i suoi compagni. Câè stato lâaiuto di tutti, sono molto soddisfattoâ.
Inzaghi ha conquistato il quarto titolo da quando siede sulla panchina nerazzurra, da domani il focus sarĂ sullâAtalanta e poi su Istanbul: âDobbiamo recuperare, raggiungeremo 20 partite in due mesi, praticamente un girone. Ă come se fossimo in missione, si sono inanellate tante gare e câè stanchezza, è normale. Ma la squadra sta beneâ.
L'Inter di Chivu esce agli ottavi del Mondiale per Club contro il Fluminense: la squadra…
Top e flop di Inter-Fluminense, gara valida per gli ottavi di finale del Mondiale per…
Tra i peggiori in campo per l'Inter contro il Fluminense c'è sicuramente Marcus Thuram: arrivano…
L'Inter non sta facendo una grande prova contro il Fluminense: è soprattutto un errore che…
Il presidente dell'Inter ha risposto sul mercato prima della sfida con il Fluminense valevole per…
I nerazzurri di Cristian Chivu affrontano i brasiliani di Portaluppi e Marco Aurelio negli ottavi…