Il tecnico dellâInter dopo la conquista della Coppa Italia, la terza della sua carriera da allenatore: âSconfitto un avversario di valore. Ora campionato e Istanbulâ
Inzaghi si conferma re di coppa, nello specifico della Coppa Italia. Stasera allâOlimpico la alza per la sesta volta in carriera, la terza da allenatore. âVolevamo tanto questa vittoria â ha detto subito dopo la partita al microfono di âMediasetâ â Abbiamo battuto un avversario di valoreâ.
âLa Fiorentina ci ha impensierito molto, abbiamo sbagliato lâapproccio ma i ragazzi sono stati bravissimi facendo due gol. Poi loro sono risaliti, però siamo contenti di aver sconfitto una squadra con queste qualitĂ . Dove vogliamo arrivare? Vediamo, adesso abbiamo il campionato e poi IstanbulâŚâ.
LâInter non ha giocato una gran partita, decisiva la doppietta di un Lautaro in versione trascinatore: âĂ stato bravissimo come i suoi compagni. Câè stato lâaiuto di tutti, sono molto soddisfattoâ.
Inzaghi ha conquistato il quarto titolo da quando siede sulla panchina nerazzurra, da domani il focus sarĂ sullâAtalanta e poi su Istanbul: âDobbiamo recuperare, raggiungeremo 20 partite in due mesi, praticamente un girone. Ă come se fossimo in missione, si sono inanellate tante gare e câè stanchezza, è normale. Ma la squadra sta beneâ.
Inter-Barcellona ha scritto una nuova pagina della storia dell'Inter, ma ha cambiato anche il futuro…
Soltanto i piĂš distratti e prevenuti possono essersi accorti solo oggi del valore del laterale…
Raggiunta l'intesa di massima col club, l'esterno offensivo brasiliano spinge per l'approdo in nerazzurro. Bayern…
Il club nerazzurro, al settimo cielo per la straordinaria impresa di San Siro in Champions,…
Dipende tutto dalla qualificazione alle competizioni europee: può vestire la maglia nerazzurra in estate Una…
SarĂ Inter-Paris Saint Germain la finale dell'edizione 2024-2025 di Champions League. Ecco data e orario…