Il tecnico dell’Inter dopo la conquista della Coppa Italia, la terza della sua carriera da allenatore: “Sconfitto un avversario di valore. Ora campionato e Istanbul”
Inzaghi si conferma re di coppa, nello specifico della Coppa Italia. Stasera all’Olimpico la alza per la sesta volta in carriera, la terza da allenatore. “Volevamo tanto questa vittoria – ha detto subito dopo la partita al microfono di ‘Mediaset’ – Abbiamo battuto un avversario di valore”.
“La Fiorentina ci ha impensierito molto, abbiamo sbagliato l’approccio ma i ragazzi sono stati bravissimi facendo due gol. Poi loro sono risaliti, però siamo contenti di aver sconfitto una squadra con queste qualità. Dove vogliamo arrivare? Vediamo, adesso abbiamo il campionato e poi Istanbul…”.
L’Inter non ha giocato una gran partita, decisiva la doppietta di un Lautaro in versione trascinatore: “È stato bravissimo come i suoi compagni. C’è stato l’aiuto di tutti, sono molto soddisfatto”.
Inzaghi ha conquistato il quarto titolo da quando siede sulla panchina nerazzurra, da domani il focus sarà sull’Atalanta e poi su Istanbul: “Dobbiamo recuperare, raggiungeremo 20 partite in due mesi, praticamente un girone. È come se fossimo in missione, si sono inanellate tante gare e c’è stanchezza, è normale. Ma la squadra sta bene”.
L'olandese medita l'addio anticipato per non rischiare di perdere il Mondiale De Vrij pensa all'addio…
Asse di mercato tra il club giallorosso e il Genoa allenato da De Rossi Un…
Annuncio ufficiale rivolto anche a Marotta e Ausilio. Ecco come può cambiare il calciomercato dei…
È stato convocato per la prima volta in Nazionale in occasione della Coppa d'Africa 2025…
L'attaccante francese, autore quest'anno di 5 gol e 6 assist, si è infortunato nella seduta…
Il tecnico nerazzurro è in emergenza sulla corsia destra Brutte notizie per l'Inter, o meglio…