Inter verso Istanbul: da Mkhitaryan a Correa, le ultime da Appiano

Ecco cosa filtra sulla presenza o meno dell’ex Roma nella finale di Champions League di questo sabato. Nuova ed ulteriore certezza in arrivo per Inzaghi

In casa Inter continua a tenere banco la situazione Mkhitaryan: centrocampista che nel corso dell’Euroderby di ritorno giocatosi nello scorso 16 maggio contro il Milan fu costretto ad uscire in anticipo causa infortunio.

Anche Mkhitaryan tornato in gruppo: col City ci sarà
Henrikh Mkhitaryan (LaPresse) – interlive.it

L’armeno rimediò, infatti, una distrazione muscolare al retto anteriore della coscia sinistra: motivo per cui ha poi saltato, da quel momento in poi, gli ultimi quattro impegni disputati dall’Inter.

Ora, a distanza di qualche settimana di tempo, Henrikh Mkhitaryan ha incominciato, già negli scorsi giorni a dire il vero, a riassaporare l’erbetta di Appiano (seppur in maniera individuale).

E’ stato, però, proprio nella giornata di ieri che il classe ’89, dopo aver svolto una prima parte di allenamento differenziato, si è poi unito al resto del gruppo partecipando alla restante parte della sessione d’allenamento odierna: cosa che è accaduta anche nella giornata di oggi in maniera integrale.

Mkhitaryan è tornato ad allenarsi col resto del gruppo: ci sarà in finale di Champions contro il City

Le Inter news di oggi sorridono in favore di Simone Inzaghi e del suo staff tecnico che possono, ora, tornare a fare affidamento su Henrikh Mkhitaryan.

Inzaghi ritrova Mkhitaryan per il City
Henrikh Mkhitaryan (LaPresse) – interlive.it

Ci sarà anche l’armeno, infatti, nella sfida più importante dell’anno: vale a dire quella di sabato sera 10 giugno contro il Manchester City, dove l’Inter si contenderà il titolo di Campione d’Europa contro i ‘Citizens’.

Una splendida notizia, insomma, quella che è giunta in questi ultimissimi minuti dalle parti di Appiano.

A differenza di quanto accaduto ieri, non a caso, Mkhitaryan ha oggi svolto la sessione d’allenamento integrale assieme al resto del gruppo ed è per questo che, senz’alcuna minima ombra di dubbio, ci sarà contro la formazione di Pep Guardiola.

Diverso, invece, è per Correa: l’argentino ha incominciato la seduta d’allenamento odierno col resto del gruppo per poi proseguire a parte. Ma non è in dubbio la sua presenza a Istanbul.

Impostazioni privacy