L’Al-Nassr rilancia per Brozovic: insidia Barcellona, accordo vicino

Il club in cui milita quest’oggi Cristiano Ronaldo è pronto a chiudere per il croato, in uscita dall’Inter. Ostacolo ‘blaugrana’ ma gli arabi hanno un enorme vantaggio

Con ogni probabilità, dopo otto stagioni e mezzo trascorse l’uno al fianco dell’altro, Marcelo Brozovic e l’Inter si diranno addio nella prossima sessione di calciomercato.

Marcelo Brozovic (LaPresse) – interlive.it

Già in questa finestra estiva, infatti, il croato appare ormai prossimo a dover fare le valigie: tant’è che, proprio in queste ultime ore, è giunta voce su un nuovo possibile rilancio da parte dell’Al-Nassr, società saudita che farà di tutto pur di strapparlo al Barcellona.

Proprio gli arabi, non a caso, hanno recentemente fatto registrare dalle parti di ‘Viale della Liberazione’ una prima offerta ufficiale da 15 milioni di euro – alzata poi a 18 – per l’ex Dinamo Zagabria: fin troppo pochi a detta dell’Inter, società che vuole sì privarsi di Brozovic – per far spazio a Frattesi – ma, certamente, non a offerte così ridotte rispetto a quella che è la reale valutazione del classe ’92.

Chiara anche la volontà da parte dei nerazzurri, dunque, con questi ultimi che – dopo aver fatto affidamento sul ‘Maestro di Cerimonie’ dall’epoca in cui ricorreva ancora il lontano gennaio 2015 – hanno deciso, contando anche sul buonissimo rendimento offerto da Calhanoglu lì in cabina di regia e sulla costante crescita che Asllani sta avendo, ieri in gol con la propria Nazionale albanese, di arrivare a privarsi dello stesso metronomo croato.

Nel frattempo – eccezion fatta per il Barcellona, in questo momento in netto svantaggio rispetto all’Al-Nassr sul piano economico – chi sta facendo sul serio per il calciatore in questione sono proprio gli arabi.

Calciomercat

o Inter, Al-Nassr pronto a rilanciare per Brozovic: i nerazzurri diranno si a 20 milioni

Come già anticipato, l’Al-Nassr è pronto a far di tutto pur di arrivare a mettere definitivamente le mani su Marcelo Brozovic in vista della prossima estate.

Barcellona meta preferita da Brozovic ma chi è in vantaggio è l'Al-Nassr
Marcelo Brozovic (LaPresse) – interlive.it

Proprio in questi giorni, infatti, è atteso un nuovo ed ulteriore rilancio da parte degli arabi nei confronti del croato: sauditi che, dunque, innalzeranno quella che è la loro attuale proposta da 18 milioni di euro.

D’altra parte, con un’Inter ormai disposta a privarsi di Brozovic, gli stessi nerazzurri sono – dal canto proprio – pronti a dire di sì anche ad un’offerta dal valore economico di 20 milioni di euro.

Certo: l’Al-Nassr dovrà fare i conti anche con l’insidia rappresentata quest’oggi dal Barcellona, club che non ha mai nascosto alcun minimo tipo di apprezzamento nei confronti del classe ’92 e che, proprio quest’ultimo, sogna di raggiungere un giorno.

Questa, infatti, ad oggi la meta maggiormente gradita dal calciatore, anche se, chi può davvero arrivare a metterlo in forte tentazione sono proprio i sauditi: pronti a potergli garantire un mega contratto a cifre stellari, su per giù sui 15 milioni di euro netti a stagione a differenza dei ‘blaugrana’ che, presumibilmente, non andrebbero oltre i 7.

A questo punto, dunque, non resta far altro che ammettere che l’intesa tra Inter e Al-Nassr per Brozovic è più che mai vicina. A testimoniarlo è un suo inequivocabile messaggio lanciato via social.

Inter-Brozovic, tutto fatto per l’addio: c’è l’indizio social

Marcelo Brozovic, calciatore finito al centro di innumerevoli rumors di mercato in tutti questi ultimi mesi, è ora uscito allo scoperto via social ‘ufficializzando’, di fatto, il suo imminente addio dall’Inter.

Brozovic 'ufficializza' il suo addio su Instagram
Brozovic su Instagram – interlive.it

Tramite una stories pubblicata sul proprio profilo Instagram, infatti, il croato non ha fatto nient’altro che lasciar intendere un suo immediato addio da Milano.

In tale foto, difatti, appare un’immagine dove su cui è scritto: “Caricamento, per favore aspetta“: sinonimo che, quindi, è ormai praticamente tutto fatto per la sua cessione a titolo definitivo.

 

Impostazioni privacy