Cuadrado-Inter e subito bufera: doppia contestazione

I nerazzurri hanno trovato un accordo assieme al colombiano per il suo approdo a Milano. I tifosi interisti, però, non ci stanno e hanno deciso di farsi sentire così

Reo di aver trascorso otto lunghissimi anni al servizio dei bianconeri, la Juventus ha deciso negli scorsi mesi di non estendere la durata dell’accordo di Juan Cuadrado: calciatore che, dunque, si è poi trovato svincolato a partire dallo scorso 30 giugno in poi.

Cuadrado all'Inter, ci siamo: visite mediche tra oggi e domani
Juan Cuadrado (LaPresse) – interlive.it

Ad essersi fiondata ora sul colombiano è stata l’Inter: storica rivale della ‘Vecchia Signora’ che, in queste ultimissime ore, ha raggiunto un’intesa verbale assieme al classe ’88.

Le due parti hanno, infatti, trovato un accordo sulla base di un contratto annuale: motivo per cui il colombiano sbarcherà a breve a Milano dove resterà, verosimilmente, sino al prossimo giugno 2024.

Cuadrado – fortemente voluto da Simone Inzaghi, c’è da dirlo – potrebbe finire per svolgere le consuete visite mediche di rito già in serata, altrimenti si procederà nella giornata di domani con tutti i test fisici, e non solo, del caso.

Naturalmente, questa sorta di scenario, ha immediatamente suscitato importanti reazioni: reazioni che, per l’appunto, sono poi improvvisamente sfociate sul web. Tanti pareri contrastanti sono, non a caso, subito spopolati via Twitter – ma non solo – e hanno, chiaramente, visto coinvolti sia tifosi interisti che juventini.

E’ bufera social per il passaggio di Cuadrado all’Inter: il web si scatena così

Come già anticipato, Juan Cuadrado è prossimo al trasferimento in nerazzurro: operazione che si concretizzerà a parametro zero e che vedrà restare il colombiano a Milano sino a giugno 2024.

Il web si scatena contro Cuadrado: quanti tweet negativi per lui
Juan Cuadrado (LaPresse) – interlive.it

Uno scenario totalmente inaspettato e alquanto impronosticabile alla vigilia e che, non per niente, ha immediatamente dato vita a tutta una serie di contestazioni: molte di queste provenienti, chiaramente, dal tifo interista. Popolo che si è, come comprensibile del resto, mostrato alquanto contrariato a riguardo – per via del lunghissimo trascorso di Cuadrado in bianconero naturalmente – ed è, dunque, uscito allo scoperto via social in questo modo.

https://twitter.com/ARLC69/status/1680681389534986242?s=20

Naturalmente, non poteva esimersi dal tutto la Curva Nord: tifo organizzato nerazzurro che ha deciso, anch’egli, di agire in questo modo.

Anche la Nord si fa sentire: prevista una contestazione per Cuadrado

Così come la stragrande maggioranza dei tifosi interisti, anche la Curva Nord nerazzurra ha deciso di prendere posizione riguardo la faccenda Cuadrado.

Attesa una contestazione della Nord sotto la sede Inter per Cuadrado
Juan Cuadrado (LaPresse) – interlive.it

Nella giornata di oggi – verosimilmente nel primo pomeriggio – è, infatti, prevista una contestazione al disotto la sede dell’Inter da parte del tifo organizzato della ‘Beneamata’. Il tutto con l’intento di esprimere quella che è la loro disapprovazione nei confronti dell’imminente passaggio di Cuadrado in nerazzurro.

Impostazioni privacy