Dall’appoggio della Curva alla Roma, Barella a caccia di una svolta

L’ex Cagliari non ha ancora ‘carburato’ in quest’inizio di stagione: pessimi i suoi numeri sin qui, il tifo organizzato interista si schiera ugualmente da questa parte

Non è un buon momento di forma quello che sta attraversando attualmente Nicolò Barella, centrocampista dell’Inter e della Nazionale: apparso, tra le tante cose, sottotono anche con addosso la casacca azzurra.

La Curva a sostegno di Barella con uno striscione: "Orgoglio della Nord"
Nicolo Barella (LaPresse) – interlive.it

A certificarlo i suoi numeri: dai quali emerge fuori che, in 12 gare complessive tra campionato e Champions, il centrocampista sardo ha messo a referto 1 solo assist fornendo, inoltre, prestazioni tutt’altro che degne di nota.

Già nel pomeriggio di ieri, infatti, Simone Inzaghi ha optato per l’idea di spedirlo direttamente in panchina nel match disputatosi contro il Salisburgo. Almeno inizialmente. Subentrato nella ripresa al posto di Mkhitaryan, però, l’attuale numero 23 nerazzurro non è andato oltre il 6 in pagella. Ciò nonostante, ancor prima che prendesse il via la gara a dire il vero, il tifo organizzato interista ha deciso di mostrargli supporto in questo modo.

La Curva vicino a Barella con uno striscione: “Orgoglio della Nord”. Il sardo tornerà titolare con la Roma

Nonostante un momento di forma tutt’altro che brillante e niente affatto da Nicolò Barella, la Curva Nord nerazzurra ha deciso di mostrare vicinanza al classe ’97 in questo modo. Il tutto a partire dalla fase iniziale del riscaldamento di Inter-Salisburgo.

Barella tornerà titolare contro la Roma
Nicolo Barella (LaPresse) – interlive.it

Tra le file del tifo organizzato interista è apparso, infatti, uno striscione con su scritto: “Barella orgoglio della Nord”. Chiaro il segnale lanciato da parte dei supporters nerazzurri nei confronti dell’attuale numero 23 della ‘Beneamata’, finito negli scorsi giorni al centro di un presunto coinvolgimento all’interno del caso scommesse che sta turbando sempre più la A e alle cui accuse, lo stesso Barella, ha risposto minacciando di intervenire sin da subito per vie legali. Un’altra questione che, insomma, ha messo a dura prova gli animi del centrocampista sardo: chiamato a ritornare alla titolarità contro la Roma in campionato.

Gestione cookie