Squalifica Tonali e l’Inter nel mirino: offerta irrinunciabile

Il centrocampista della Nazionale al centro di alcuni guai che lo terranno lontano dai campi per un bel po’. Ecco a chi potrebbe pensare il Newcastle al suo posto

E’ Sandro Tonali uno di quei calciatori coinvolti all’interno del caso scommesse che, da diverse settimane, sta prendendo sempre più piede in Serie A.

Tonali e la squalifica di 10 mesi: il Newcastle può riprovarci per Barella
Sandro Tonali (LaPresse) – interlive.it

Al pari di Nicolò Fagioli infatti, altro calciatore coinvolto nella vicenda, anche l’ex Milan ha scommesso nel recente passato su diverse partite, incluse alcune della sua ex squadra (pur non avendo contribuito alla variazione del risultato finale).

Secondo quanto emerso recentemente, il classe ’00 è prossimo ora a dover far fronte ad una lunghissima squalifica sui campi. Precisamente dalla durata di 10 mesi, già resa ufficiale a dire il vero.

Giustamente, a rimetterci è il Newcastle: sua attuale società di appartenenza che, proprio nella scorsa estate, ha sborsato fuori la modica cifra di 70 milioni di euro per strapparlo ai rossoneri e che, a partire d’ora in poi, non potrà più contare sulla presenza del medesimo calciatore sul terreno di gioco. Scenario che, a questo punto, potrebbe costringere i ‘Magpies’ a tornare a farsi avanti sul mercato già a gennaio. Ecco per chi magari.

Tonali out per 10 mesi, nuovo tentativo del Newcastle per Barella già a gennaio? Necessaria una proposta shock

E’ Nicolo Barella uno di quei calciatori per cui il Newcastle potrebbe ben presto tornare a bussare alla porta dell’Inter, cosa già accaduta in estate a dire il vero.

Nicolo Barella (LaPresse) – interlive.it

Ancor prima di chiudere l’operazione Tonali negli scorsi mesi, infatti, erano stati proprio i ‘Magpies’ a provare a strappare il forte centrocampista sardo ai nerazzurri con un’offerta da 60 milioni di euro: proposta che, giustamente, non ha tentato in alcun modo il club meneghino.

Ora, date le attuali circostanze, potrebbero essere gli stessi inglesi a rifarsi in avanti per Barella. Chiaro che servirebbe, però, un’offerta davvero irrinunciabile per provare a convincere l’Inter a lasciar andare l’ex Cagliari, quest’oggi valutato sugli 80-90 milioni di euro. A maggior ragione a gennaio. Nel caso. ‘Barellino’ che, pur non avendo ancora carburato in quest’inizio di stagione, resta indubbiamente uno degli uomini simbolo dell’Inter di quest’oggi. E’ lui, non a caso, il designato vice Capitano dei nerazzurri.

Gestione cookie