Il calciatore, accostato anche ai nerazzurri recentemente, è prossimo a dover riporre nero su bianco su un nuovo accordo. Tutto quello che c’è da sapere
Eccezion fatta per il reparto avanzato, che resterà invariato sino al prossimo giugno a meno di nuovi infortuni, l’Inter non ha necessariamente bisogno di apportare nuovi cambiamenti alla propria rosa.
La rosa, per l’appunto, messe nelle mani di Inzaghi da parte di Marotta e Ausilio negli scorsi mesi risulta essere, infatti, tra le più complete in Italia oggigiorno. Una formazione capace di vantare veri e propri campioni e che, come già anticipato, risulta essere lunghissima. Attacco permettendo; Dove il tecnico piacentino vanta sole quattro pedine a propria disposizione (due di queste ultratrentenni). Ciò non toglie però il fatto che, qualora dovessero presentarsi opportunità ‘succulenti’ in un futuro imminente, l’intera dirigenza interista non possa finire per cogliere la palla al balzo.
L’intento della società Inter, infatti, è proprio questo: tenere a portata di mano ogni tipo di situazione. Ne è da conferma il fatto che gli stessi nerazzurri stiano continuando a tenere sotto monitoraggio le situazioni inerenti a Taremi e Tiago Djalo, profili per cui si vorrebbe provare a chiudere a zero in estate. Il portoghese ex Milan è, di fatto, uno di quei nomi che continua a restare in pole per la difesa dell’Inter che verrà. Va detto però che, Djalo a parte, gli attuali vice Campioni d’Europa sono finiti per riporre, in qualche modo, il proprio sguardo su altri nomi in questi ultimi mesi.
Ne sono da conferma le dichiarazioni rilasciate qualche settimana fa dall’agente di Radu Dragusin, calciatore ora vicino al rinnovo.
Dall’interesse dell’Inter al rinnovo col Genoa: Dragusin e il ‘Grifone’ assieme fino al 2027
E’ cosa fatta il rinnovo di Radu Dragusin assieme al Genoa: società che ha deciso di blindare il proprio calciatore sino a giugno 2027.
Stando, infatti, alle informazioni in possesso di ‘Calciomercato.it‘, la società ligure ha optato per il prolungamento di contratto del difensore rumeno. Scenario che tratterrà, dunque, abbondantemente il classe ’02 nella stragrande cittadina di Genova.
A conferma delle parole rilasciate nelle scorse settimane dall’agente del calciatore sul canale Twitch di Tv Play (con Florin Manea, intermediario di Dragusin, che aveva dichiarato: “Inter e Milan hanno chiesto informazioni per Radu, ma io stesso ho già fatto sapere che il Genoa lo cederebbe solo a 30 milioni e, a quelle cifre, non può quindi che andare in Premier“) tra la società di ‘Viale della Liberazione’ e l’ex Juventus non si farà assolutamente nulla complice, inoltre, un rinnovo già concordato.