Klopp beffa Marotta: l’Inter perde l’affare a zero

Liverpool pronto a inserirsi ufficialmente nella corsa al calciatore. Possibile assalto già a gennaio, 15 milioni e si chiude

La squadra di Jurgen Klopp, rimasta orfana della Champions League in quest’annata a causa del deludente quinto posto ottenuto soli pochi mesi fa in campionato, vuole tornare a sognare in grande. A testimoniarlo i rinforzi giunti in Inghilterra in estate e l’attuale secondo posto occupato, momentaneamente, dai ‘Reds’ in Premier.

Il Liverpool può anticipare l'Inter a gennaio per Zielinski: 15 milioni
Klopp e Marotta – interlive.it

Europa League a parte, con Salah e compagni ben saldi al primo posto del raggruppamento E, il Liverpool ha fatto registrare tutta una serie di risultati utili consecutivi che l’hanno portata a figurare, oggigiorno, al secondo posto in classifica in campionato: a -1 dal Manchester City, attuale prima forza del torneo.

Un centrocampo totalmente rivoluzionato, rispetto alla passata annata, quello del Liverpool. Al posto di: Milner, Oxlade-Chamberlain, Naby Keita (questi primi tre in uscita a zero), Jordan Henderson e Fabinho sono, infatti, subentrate nuove pedine come quelle di Szoboszlai, Mac Allister e Gravenberch: innesti che stanno facendo eccome la differenza.

Ciò nonostante, Klopp è dell’idea che occorrano ugualmente nuovi rinforzi per la linea mediana dei ‘Reds’: ragion per cui, già a gennaio, si prevede un intervento degli inglesi sul mercato. Tralasciando il solo Kalvin Philips, nome finito anche sotto la lente d’ingrandimento della Juventus, la dirigenza del Liverpool potrebbe provare a compiere un tentativo anche per un osservato speciale di marca nerazzurra prendendo sul tempo, quindi, proprio l’Inter.

Anche il Liverpool piomba su Zielinski: possibile assalto da 15 milioni già a gennaio per anticipare l’Inter

Stando a quanto riferito dal portale ‘Mirror‘, il Liverpool è pronto ad andare già a gennaio all’assalto di un nuovo centrocampista. Tra gli indiziati c’è anche Piotr Zielinski, calciatore per cui il tecnico Jurgen Klopp nutre un certo tipo di stima calcistica già da diversi anni.

Piotr Zielinski (LaPresse) – interlive.it

Il polacco, in scadenza a giugno col Napoli, è un obiettivo anche di Inter e Juventus: club che, per svariate ragioni, vorrebbero provare a farlo proprio in estate a parametro zero.

L’idea che rilancia la medesima fonte è quella che, proprio i ‘Reds’, possano provare a tendere l’assalto al classe ’94 già nel corso della prossima finestra di calciomercato invernale sbarazzandosi così della folta concorrenza con una papabile offerta da 15 milioni di euro. Proposta che, in quel caso, permetterebbe a De Laurentiis e al resto della dirigenza ‘partenopea’ di non perdere il calciatore a titolo gratuito pochi mesi dopo. Marotta e tutta l’Inter, nel frattempo, tremano al solo pensiero.

Impostazioni privacy