Mercato Inter, un’altra offerta per Handanovic sul tavolo di Moratti

Samir Handanovic (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER BARCELLONA HANDANOVIC / LONDRA (Inghilterra) – Moratti ha chiarito il concetto proprio ieri: “L’Inter non ha bisogno di cedere il proprio portiere”. Una secca risposta del patron nerazzurro a chi gli chiedeva delle offerte provenienti da Barcellona. Handanovic dunque resta, salvo cifra irrinunciabile che dovrebbe comunque superare i 35 mln di euro.

Intanto dall’Inghilterra,attraverso ‘talkSport’, trapela la notizia di un duello tra Barcellona ed Arsenal per l’estremo portiere sloveno. Per i media britannici, i gunners avrebbero già avanzato una proposta ai nerazzurri, la quale sarebbe già sul tavolo di Massimo Moratti. La cifra in questione sarebbe sui 23 mln di euro, proposta che difficilmente Moratti prenderà in considerazione, soprattutto dopo le parole di ieri.

Arsene Wenger vorrebbe fortemente lo sloveno tra i pali, il quale avrebbe il doppio ruolo: difendere una porta prestigiosa come quella dell’Arsenale e far da chioccia ai giovani Wojciech Szczesny e Lukasz Fabianski.

Luigi Perruccio

Impostazioni privacy