Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Calciomercato: Viviano è dell’Inter

Calciomercato: Viviano è dell’Inter

Emiliano Viviano - Getty Images

MERCATO INTER E BOLOGNA VIVIANO NERAZZURRO/ MILANO – ‘Errare humanum est’, recitava il vecchio adagio latino, ma sicuramente dirigenti del Bologna e della Roma avranno provato sentimenti poco umani quando sono venuti a conoscenza dell’incredibile errore che ha consegnato Emiliano Viviano nelle mani dell’Inter.

I FATTI – Ieri alle 19.01 erano tutti convinti che il club felsineo avesse presentato l’offerta migliore, ma un incredibile errore nella compilazione del modulo ha pregiudicato il tutto. La dirigenza rossoblu era convinta di aver messo nella busta un’offerta di 4,7 milioni di euro, superiore ai 4,1 inseriti dai nerazzurri, ma per un errore di trascrizione la cifra reale dichiarata era di appena 2,350 milioni di euro.

LE CONSEGUENZE – Molto difficilmente l’Inter sarà disposta ad accettare le contropartite tecniche proposte a Bagni (Curci e Rosi), per cui il futuro del giocatore potrebbe essere indirizzato altrove, magari al Genoa o in Inghilterra, dove Arsenal e Liverpool cercano un portiere affidabile.