Inter, agente Letterio: “Chiedo scusa a Milito. Ma a Icardi volevo…”

Mauro Icardi (Getty Images)
Mauro Icardi (Getty Images)

INTER PINO ICARDI-MILITO / MILANO – Pino Letterio, protagonista del video d’auguri – che ha fatto tanto discutere, nel quale l’agente Fifa ‘strappa’ una foto di Milito – confezionato da Wanda Nara per Mauro Icardi, tramite ‘sportmediaset.it’ chiede scusa allo stesso ‘Principe’ argentino, che ha poi chiarito l’accaduto col suo connazionale ad Appiano Gentile.

Desidero porgere le mie scuse a lui e a tutta la sua famiglia.  So che il mio gesto ha provocato fastidio ma vorrei precisare che si trattava solo di un messaggio goliardico, diciamo una estremizzazione dello scherzo – dichiara Letterio -. Chi mi conosce, sa della mia passione per l’Inter e della mia stima e del mio amore per Milito sia come calciatore che come uomo. In quel messaggio, che voleva e doveva essere privato, volevo dire a Mauro che oltre agli auguri coglievo l’occasione per ribadire che nel mio cuore al pari di Milito c’era finalmente anche lui”.

Un messaggio innocente che invece si è risolto in un tremendo can can mediatico. non era in nessun modo un auspicio per un passaggio di consegne tra Milito e Icardi. Era solo l’augurio che Mauro possa fare quanto fatto dal Principe, anche perché tecnicamente sono molto simili”, conclude l’agente.

R.A.

Impostazioni privacy