Inter ko, l’affondo di Thohir: “Preso due gol evitabili. Hernanes, Cambiasso e Guarin…”

Erick Thohir (Getty Images)
Erick Thohir

INTER THOHIR / JAKARTA (Indonesia) – ‘La Gazzetta dello Sport’, tramite un suo giornalista inviato in quel di Jakarta, ha assistito al fianco di Thohir alla sconfitta casalinga subita dall’Inter contro l’Atalanta, corsara per 2-1 grazie a una doppietta (con gol decisivo al 90′) del centrocampista orobico Bonaventura.

Al fischio finale dell’arbitro Giacomelli il presidente nerazzurro, tra vino, cibo, soci-amici, ha così commentato il ko interno della squadra di Mazzarri: “L’attacco non mi è dispiaciuto, ma abbiamo sprecato troppe occasioni. Ho visto la difesa meno solida e attenta rispetto alle gare precedenti. Abbiamo preso due gol evitabili, con la squadra schierata. Soprattutto il secondo. Capisco fossero arrivati in contropiede, ma non così. Perché anche sull’1-0, dopo l’incertezza di Campagnaro, il break degli avversari sembrava terminato ed eravamo rientrati”.

Hernanes non mi è dispiaciuto, ma può fare di più e stavolta ha trovato meno intesa e ritmo con Guarin e Cambiasso – ha aggiunto il presidente, sulla stregua della sua stessa analisi riportata ieri da ‘Inter.it’ -. Così ci abbiamo provato sulle fasce, ma i cross erano imprecisi e i centrali dell’Atalanta sono stati bravi. Ora mancano nove partite e dobbiamo ritrovare il passo giusto per raggiungere l’Europa“, ha concluso Thohir. Che ritornerà a Milano questo mercoledì, in tempo per presenziare al match contro l’Udinese, in programma il giorno dopo allo stadio ‘Meazza’.

R.A.

Impostazioni privacy