Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Schelotto: “Spero nel Chievo, vorrei solo una penna e un contratto...

Inter, Schelotto: “Spero nel Chievo, vorrei solo una penna e un contratto da firmare”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:59
Ezequiel Schelotto contro Palacio
Ezequiel Schelotto contro Palacio

INTER SCHELOTTO / VERONA – Dalle colonne del quotidiano veronese ‘L’Arena’, Ezequiel Schelotto continua a mandare messaggi d’amore al Chievo. La situazione del laterale argentino, ancora di proprietà dell’Inter che però non punterà su di lui, resta in bilico dopo che i gialloblu hanno preso Fabrizio Cacciatore dalla Sampdoria: “Non mi arrendo, non sono abbattuto. Voglio solo il Chievo e so che manca un solo passaggio, la chiamata definitiva che mi confermi che sarò di nuovo a Verona nella prossima stagione. Ora mi sto allenando da solo, ma non è come essere seguito dai preparatori ed essere in ritiro: però voglio farmi trovare pronto, nel caso arrivi la chiamata. Ciò che vorrei adesso è una penna e un foglio da firmare, non voglio altro. Voglio subito il Chievo”.
Senza dubbio l’Inter si augura lo stesso. Avendo rinunciato a Zukanovic, potrà spendere diversamente la cifra incassata dalla cessione di Schelotto.

A.C.