Ljajic e Brozovic incantano, ma l’addio all’Inter è quasi certo

Inter-Juventus 5-4 d.c.r., Brozovic festeggiato da Ljajic dopo il momentaneo 1-0 ©Getty Images
Inter-Juventus 3-5 d.c.r., Brozovic festeggiato da Ljajic dopo il momentaneo 1-0 ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER FUTURO LJAJIC BROZOVIC / MILANO – Ieri sera contro la Juventus tutta l’Inter ha giocato una partita incredibile sotto ogni punto di vista. Sono quattro, però, i giocatori che più di altri hanno trascinato la squadra di Mancini fino a sfiorare l’impresa: Medel, Perisic, Brozovic e Ljajic. Per sintetizzare: gli ultimi due sono anche quelli che quasi certamente lasceranno Milano a fine stagione.

ASSALTO ARSENAL – Sul tuttocampista croato c’è da tempo l’Arsenal. A gennaio i ‘Gunners’ hanno offerto 16 milioni di euro, una cifra che la società di corso Vittorio Emanuele ha ritenuto insufficiente. Ne servono almeno 25 per l’ok di Thohir. Soldi che Wenger starebbe meditando di proporre nella prossima estate, tanta è l’ammirazione per l’ex Dinamo Zagabria, e che permetterebbero all’Inter di fare una ricca plusvalenza e finanziare parte della campagna acquisti.

NO AL RISCATTO – La situazione del serbo è piuttosto chiara. Mancini lo stima ma lo ritiene troppo discontinuo. Per questo Ausilio difficilmente eserciterà il diritto di riscatto fissato l’estate scorsa con la Roma a 11 milioni di euro. I giallorossi non intendono fare sconti anche perché il suo cartellino potrebbe essere usato come merce di scambio per arrivare a Bruno Peres del Torino.

R.A.

Impostazioni privacy