Benatia-Inter, la Roma dice no ma il giocatore vuole la Serie A

Benatia-Inter
Inter, Mancini ‘sogna’ Benatia ©Getty Images

BENATIA-INTER / MILANO – Benatia-Inter, attenzione al possibile colpo in entrata. Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’ nell’edizione odierna, Mehdi Benatia avrebbe contattato la dirigenza della Roma per sondare il terreno in vista di un clamoroso ritorno nella capitale. Ebbene, Sabatini avrebbe detto no a quest’ipotesi a causa dell’incognita rappresentata dalle condizioni fisiche.

Benatia-Inter, ipotesi prestito

Eppure le condizioni ci sono tutte: disponibilità al trasferimento e decurtazione dello stipendio, dettaglio non trascurabile di questi tempi. L’attuale difensore del Bayern Monaco vuole tornare in Serie A ma, stando alla ‘rosea’, l’ipotesi Roma è al momento da depennare. Ottime notizie per l’Inter che può accelerare su questa pista con la formula del prestito con diritto di riscatto, anche se i bavaresi preferirebbe cederlo con la formula del prestito oneroso, modalità che consentirebbe di averlo ad un prezzo accessibile per una stagione.

La situazione è in continua evoluzione, nonostante nei giorni scorsi le sue dichiarazioni di facciata abbiano fatto intendere che non ci sono margini per un suo addio: “Ho ancora 3 anni di contratto, è un’esperienza meravigliosa essere qui, vediamo cosa succede. Abbiamo un grande gruppo, qui sto bene, sono in ottimi rapporti soprattutto con Alaba, Coman, Vidal e Ribery, tutti quelli che parlano italiano e francese insomma”. Classica pretattica, insomma, in attesa di capire se avrà un ruolo da protagonista o ancora da comprimario.

S.M.www.interlive.it

Impostazioni privacy